25 luglio 2014

(sono molto interessato di parlare con te!)

(testo di mail ricevuta a un indirizzo che uso per acquisti on line, newsletter etc. mi chiedo, ma queste cxxxate funzionano? cioè c'è qualche gonzo che ci casca?)

Hi...
Io capisco che questa lettera e una sorpresa per te. E capisco il vostro stupore. Non ce bisogno di preoccuparsi. Mi piacerebbe conoscerti!!! Sei non dispiaccia!? Io capisco che e molto di voler chiedere. E piu importante domanda - da dove ho preso il tuo indirizzo e-mail. Questo e cosi? Il tuo indirizzo e-mail mi hanno dato i dirigenti Internet dellagenzia, tramite il quale ora sto scrivendo una lettera. Manager mi hanno detto che siete alla ricerca di una donna su Internet per un rapporto serio Mi bisogno di un uomo in questa vita Noi cerchiamo la stessa cosa. Mi mi piacerebbe pensare che non ce nessun costo di errore. E spero di ricevere la vostra risposta veloce!!!
E ora un po  su di me!!! Mi il mio nome e Galina. Ho 29 anni. Io vivo in Russia. 
Ho uno ha gia un sacco di tempo. Tutti il rapporto che ho avuto nella tua citta - e rapidamente conclusa. Gli uomini volevano da me solo di sesso. Ma ho rispetto per se stessi. Uomo lo stesso deve rispettare me. Mi bisogno di un uomo con un altro sguardo sulla vita! Io ha deciso di provare Online, per trovare la sua meta. Cerco un uomo a cui posso affidare non solo i sentimenti, i desideri, i sogni, ma anche soprattutto la sua vita!!! Voglio una relazione seria, una vera famiglia, un focolare domestico!!!
Se il nostro scopo nella vita stessa, e con grande piacere aspettero da voi una risposta di lettere!!! Spero per la reciprocita, il tuo nuovo amico Galina!!!!!

12 commenti:

Costantino ha detto...

Una cosa è certa : molti autoctoni scrivono lettere ancor più sgrammaticate.
Dove sono finite le lettere d'amore un po' burocratiche ma rispettose di cui è infarcita la nostra (noiosa) letteratura dell'Ottocento?

Francesco ha detto...

Galina di 29 anni fa buon brodo

Ernest ha detto...

Mamma mia Galina!
ho conosciuto una persona che era assolutamente convinto di parlare realmente con una delle tante Galine... non c'è stato verso di convincerlo, era una persona anziana. Questi puntano proprio a loro e al portafoglio, si fanno magari mandare di soldi perchè dicono di doverli usare per faccende tristi o viaggi di ritorno che dire.
Okkio alle Galine!

Alberto ha detto...

Ci sono i gonzi, sulla quantità ci sono, e non saprei la percentuale.

Carlo ha detto...

Se c'è chi ricorre a questo espediente della Galina (ma come te, ne ho letti anche di più fantasiosi), è certo che c'è anche qualche citrullo che ci casca altrimenti non girerebbero tanti messaggi come questo, in rete. In fondo è una questione di numeri: mandi migliaia di messaggi, diciamo 5000. Se solo l'1% risponde, sono già 50 gonzi cascati nella rete. Di quei 50 se, come raccontato da Ernest, l'1% ti manda dei soldi, anche una piccola cifra di 100 euro, sono 250 euro rastrellati facili facili. Ed io mi sono mantenuto sui piccoli numeri. Dietro queste cose, ci sono vere e proprie organizzazioni.... altro che Galina Kocimelova!

Ciao Sara, buon fine settimana.

Giò ha detto...

Deve essere una parente di Tatiana, quella che ha scritto a me dicendo che è "molto più affascinata dal tuo cose che legge nel profilo...". Peccato che non ho un profilo!

Katrina Uragano ha detto...

Spero sul serio che nessuno ci caschi, ma sono sicura che qualche pollo lo trovino comunque.

Mariella ha detto...

Ci cascano eccome. Anziani vedovi o soli.
E loro arrivano a papparsi tutto quello che possono.

Unknown ha detto...

Ok, mi sa che qui dentro devo fare il buono. Quindi Mariella, dei perfetti imbecilli disposti a mettere in difficoltà i propri figli e i nipoti perché non riescono a contenere quel pezzo morto che tengono in mezzo alle gambe. Dissanguateli senza pietà....

fracatz ha detto...

ma almeno potevi mettere anche la foto di questa gallina, così, per solidarietà.
Magari a me poteva interessare, nonostante il nome

Anonimo ha detto...

Io rischio qualche collasso per le risate che mi procurano queste frasi sgrammaticate.

Claudia ha detto...

Troppo divertente!
Non ricevo molte mail di questo tipo e così divertenti non ne ho ricevute mai.
A me scrivevano i poveri studenti siberiani che rischiavano il congelamento se non gli avessi mandato soldi per comperare la legna.

Se vuoi ammogliarti sei a posto.