I gatti lo sapranno
Ma c'è proprio un bel gatto li! Credo che nell'erba alta si divertano come matti :D
Che mimetismo!Buona giornata cara.
un gatto direi
Anche le lumachine ..Ciao Sara bella foto.Maurizio
forse la bellissima principessa Sissy ..
C'era un capriolo che abbaiava, stamani, nel pratone incolto sotto casa. Era mimetizzato e... ho dovuto cercarlo un po' prima di riuscire a vederlo.:)
Buon venerdì cara!
bella foto : )
Mi semblava di avele visto un gatto... Si', e'velo, e'ploplio un gatto!:)
Ma che fine ha fatto il mio commento di ieri?Ok non è mica colpa mia se non vedo nulla...
mimetico!
Posta un commento
11 commenti:
Ma c'è proprio un bel gatto li! Credo che nell'erba alta si divertano come matti :D
Che mimetismo!
Buona giornata cara.
un gatto direi
Anche le lumachine ..Ciao Sara bella foto.
Maurizio
forse la bellissima principessa Sissy ..
C'era un capriolo che abbaiava, stamani, nel pratone incolto sotto casa. Era mimetizzato e... ho dovuto cercarlo un po' prima di riuscire a vederlo.
:)
Buon venerdì cara!
bella foto : )
Mi semblava di avele visto un gatto... Si', e'velo, e'ploplio un gatto!
:)
Ma che fine ha fatto il mio commento di ieri?
Ok non è mica colpa mia se non vedo nulla...
mimetico!
Posta un commento