17 novembre 2016

Petizione per cucciolo ucciso a Venosa


6 commenti:

@enio ha detto...

spaccate il culo all'animale che ha ucciso barbaramente il cane

Sara ha detto...

Io non so quanto queste petizioni funzionino per la giustizia, ma credo che incaricare le autorità locali affinchè emarginino certi soggetti dal consorzio civile sia molto utile.

Lorenzo ha detto...

Sara, a quanto pare esiste un buon numero di persone, te compresa, che vive in un mondo fatato dove le "autorità locali", che normalmente non perseguono abusi e truffe di ogni genere, furti, rapine, commercio di droga e armi, estorsione, omicidi, eccetera, si muovono spinti da una petizione per perseguire le sevizie inflitte da qualche minorato ad un cane.

Siamo arrivati ad un punto in cui i comportamenti criminali e/o aberranti vengono legalizzati e istituzionalizzati, per farli diventare "normali".

Meglio cosi, voglio dire, meglio fare petizioni per i cani orbitando nella tranquillità dello spazio profondo, perché il rientro sulla Terra vi sarebbe fatale.

Sara ha detto...

Lorenzo a me sei simpatico e ti ritengo anche un ragazzo intelligente, tuttavia se questo blog non è alla tua altezza, nulla ti obbliga a continuare a leggerlo.

Lorenzo ha detto...

Ma posso provare a sollevarlo.

Lorenzo ha detto...

Il problema vero è che non sono piu un ragazzo da molto tempo.