02 marzo 2017

Il padre di Renzi.

Abbiamo una confidenza limitata, io comunque per un negozio di animali sono una cliente "buona", dato che ho stabilmente due gatti voraci, una cagnolina dall'appetito di un lupo, il cui sostentamento quotidiano, va a sommarsi quello estemporaneo, ma frequente del cane di mio padre e di una cagnolona tenuta un po'male dai suoi padroni. Per la verità alterno cibo Coop, cibo che compro al Penny Market e quindi quello che acquisto  nei negozi di animali, devo cambiare, altrimenti i gatti si stufano.
Era da un po'che non andavo in questo negozio, dal quale fino ad un paio d'anni fa uscivo con borsate di roba da 40 euro; il tipo è brillante, sui 50, ha sempre un tono speciale nei miei confronti ti credo, do da mangiare a un esercito di quadrupedi! anche oggi noto un certo entusiasmo quando mi vede.
E io son lì che sfilo tra gli scaffali di scatolette per gatti obesi, per gatti inappetenti, per gattini piccini, per gatti sterilizzati, per gatti anziani etc. , le scelgo e le metto nel cestino, lui arriva e mi si para davanti :"O Sara! ma hai visto il padre di Renzi?!".
Io :"MA PERCHÈ TUO PADRE È PERFETTO? TUO PADRE NON HA MAI COMBINATO QUALCHE CAZXXATA?!MA GLI ITALIANI HANNO TUTTI PADRI PERFETTI? MA TUO FIGLIO COSA PENSA DI TE?

10 commenti:

fracatz ha detto...

grazie alla grande crescita degli umani specialmente i latini oggi non si può più dire tale padre tale figlio, oggi i figli son tutti più alti dei loro padri, un po' come i cinesi emigrati in america cent'anni orsono, oggi grazie agli amburger possono tutti giocare a pallacanestro.

Mark Renthon ha detto...

Tanto per capire: ma hai ancora stima di uno come Renzi?

Alahambra ha detto...

Scusa Sara, non ti sembra una reazione spropositata?

UIFPW08 ha detto...

Brava Sara, così si fa.buon venerdì
Maurizio

Sara ha detto...

Ma in Italia non ci sono tre gradi di giudizio?

diego ha detto...

secondo me dobbiamo smettere di ragionare in termini da giornaletto scandalistico, quando si tratta di politica

che renzi sia antipatico, simpatico, alto, basso, attrezzato di pene bifido, o qualunque altra faccenda sua, come anche che abbia un padre zozzone, santo, poeta, suonatore di tromba o trombatore di suonatrici, sono cose che non interessano

interessa se sei d’accordo su quel che un governo ha fatto o cercato di fare o quel che farebbero i prossimi governanti che, al 90% ormai è certo, saranno grillo e salvini

Sara ha detto...

Ma fanti e fante! Anzi fante e fanti ma dove vivete?aspettate il principe azzurro?

Francesco ha detto...

Ma voi avete letto il capo d'accusa?

Non verrà condannato sicuramente

Ernest ha detto...

ad ognuno il beneficio del dubbio... la perfezione per fortuna non esiste, essere onesti però si...

Claudia ha detto...

Io avrei voluto vedere la faccia del tizio del negozio. Secondo me non ti dirà mai più nulla, averà timore persino a salutarti. :-D