I gatti lo sapranno
wow..complimenti Sara.Buon fine settimanaMaurizio
In bocca al lupo!!!! :D
Evvai Sara !!! Quanto mi piacerebbe vederti stasera ! poi a Lerici, che meraviglia !
In bocca al lupo!Saluti a presto.
Che bello! In bocca al lupo!
Complimenti per lo spettacolo...ma anche per questo bellissimo blog che ho scoperto da poco!!!
ingresso liberoma allora avete pure uno sponsor che finanzia questa bella iniziativa
bene bene spero tutto bene!!!
Finalmente di nuovo teatro in "Noi del teatro"!
Posta un commento
9 commenti:
wow..complimenti Sara.
Buon fine settimana
Maurizio
In bocca al lupo!!!!
:D
Evvai Sara !!! Quanto mi piacerebbe vederti stasera ! poi a Lerici, che meraviglia !
In bocca al lupo!
Saluti a presto.
Che bello! In bocca al lupo!
Complimenti per lo spettacolo...ma anche per questo bellissimo blog che ho scoperto da poco!!!
ingresso libero
ma allora avete pure uno sponsor che finanzia questa bella iniziativa
bene bene spero tutto bene!!!
Finalmente di nuovo teatro in "Noi del teatro"!
Posta un commento