03 giugno 2017

Vieni nel mio giardino, voglio che le mie rose ti vedano. Rosa Iceberg.




Nel mio futuro non ci sono aspettative o passioni, ma sicuramente c'è un nuovo, bellissimo roseto che voglio realizzare. Iceberg l'ho presa perchè fiorisce sempre, anche d'inverno, così dicono, però ho idea che si debba ancora assestare. In ogni caso è molto generosa, ho portato i suoi fiori in chiesa per la benedizione di Santa Rita.

11 commenti:

LaLaura ha detto...

Bella questa cosa che siano le rose a vederci. Secondo le scoperte di Mancuso sarebbe pure vero. Già' già...

Sara ha detto...

Laura l'espressione non è mia!

Francesco ha detto...

Perché nessuna aspettativa,🤥

LaLaura ha detto...

Forse è di Chiara Rapaccini "La bambina buona" (grazie google) allora , la tua, per meglio dire, è una bellla citazione !

LaLaura ha detto...

Che dico???? Gabriele D'Annunzio!!! Bello ❤️ Non conoscevo ( come avrai facilmente capito) ciao Sara

Nuvola ha detto...

Molto bella!

Secondo me il tuo giardino di rose sarebbe splendido!

(Quando penso ad un giardino splendido, mi viene in mente "Il Giardino Segreto" e a come Mary e Dickon lo fecero "rinascere"...)

Sara ha detto...

@ Francesco io ho 47 anni, faccio tante cose, però l'età ha il suo significato.

viola ha detto...

Nel 2008 lasciavo una città, un lavoro, un storia d'amore con fatica immensa perchè tanto avevo amato (o così mi era parso..). Nella mia nuova casina, nel paesello natale in cui ero tornata "sconfitta", c'era un pezzettino di terra coperto da sassi che godeva di sole da mattina a sera. E' così che è nato il mio nuovo progetto in mezzo al nulla: un roseto magnifico, si sa, le rose amano tanto il sole. Ma non sapevo nulla in merito e così ho cercato tutto su Internet e ho ... trovato anche te Sara, digitando "talee di rose a febbraio .." Te l'ho già detto mi pare. Quello che hai scritto mi ha fatto tornare a quel passato e ti sento perciò molto molto vicina ! Vedrai sarà un roseto magnifico :))))))

Sara ha detto...

Viola mi fai commuovere, accipicchia!

viola ha detto...

Sara ti auguro tutto il meglio roseto e altro un abbraccio::))

Novella Semplici ha detto...

Anche io sto provando a mettere su una collezione, ma in vaso reggono peggio e ho dovuto chiedere ospitalità al terreno di mio padre. Non fosse per questi problemi di spazio ne comprerei una al mese...