Che poi vuol dire che ne stacchi un pezzo e lo metti nel vasetto e speri
Le piantine una volta radicate e dignitose, le regalo.
Ci sono senza dubbio 100.000 altri modi più interessanti per impiegare il tempo, ma in questo momento me ne vengono in mente soltanto altri due o tre.
E voi, avete un modo di divertirvi che agli altri umani sembra una perdita di tempo?
11 commenti:
Aspe' che ci penso ... ci ho pensato, far tale, ad esempio ! ;-)
è un bellissimo regalo, tra l'altro.
io leggo e ho un blog, che per molti è una gran perdita di tempo :)
per rimanere in tema "verde" però posso dirti che levare le erbacce dall'orto per me è un ottimo antistress, non divertente ma mi calma
A parte leggere libri, mi piace vedere luoghi nuovi, quasi esclusivamente in Italia, comprare una cartolina e fare per ogni paese una scheda, con la cartolina ed una breve descrizione di quello che c'è da vedere.
Ah, dimenticavo, guardare in tv le gare di ciclismo su Eurosport ( fino a 10 anni fa facevo molti chilometri con la bici da corsa, fino a che non l'ho trovata più).
... curare l' orticello...
... fuori moda ...
... da vecchietti pensionati ...
Questa estate ho poco tempo ma con il mio compagno ci siamo comunque dati alle coltivazioni in terrazza.... zenzero, piante grasse da seme, luffa... non ci stiamo più!!!
A me la cosa che piace tanto fare è .. camminare e bighellonare; guardare quello che ho intorno e fare foto di un particolare che mi colpisce, cambiare strada, curiosare; a volte mi sento una turista perfino nel mio paesello ! ahahahahahah
Generosa come sempre. Grande Sara.
Maurizio
Correre
Io adoro passeggiare con Will, la mia bau. Ciao
ti piace vincere facile :)
io faccio lo stesso con il capelvenere, ne raccolsi una piantina da un muretto e adesso ho una ciotola che straborda di rizomi e sto pensando di fare un'infilata di vasi rettangolari tipo siepe.
Datemi un libro e una tazza di te (buoni entrambi possibilmente) e mi fate felice.
Se poi ci fosse il temporale, e i gatti mi facessero comagnia, e... e .. vabbè basta altrimenti vado fuori tema. Però a letto in due, con il temprale, la finestra socchiusa, l'odore di terra estiva appena bagnata...
Posta un commento