17 febbraio 2018

Giornata mondiale del gatto 2018


Bepo era il mio pirata, era un vecchio gatto che decise di venire a vivere gli ultimi anni che gli restavano in quella casa, dove c'era una donna con gli occhiali e una cagnolina grassottella. 
Io ho avuto diversi gatti, li ho amati smisuratamente, ma erano gatti belli, coccolati fin da piccini , Bepo invece è arrivato ferito, in male arnese e fu così che divenne il mio gatto di risulta, però pubblico questa foto, oggi che è la giornata mondiale del gatto, per ricordare che anche i gatti anziani meritano una casa e delle coccole!

Per aiutare i gatti anziani che cercano casa, segnalo questo blog http://adottaungattoanziano.blogspot.it

2 commenti:

viola ha detto...

ricordo questa foto, bellissima posa !

Icaro ha detto...

Giusto oggi ho saputo che un gatto trovatello del mio quartiere è morto... sono tristissima. Era una sorta di mascotte.