10 giugno 2018

L'amica della sposa


Mi sto preparando ai tre matrimoni che ho in programma dal 30 giugno al 11 agosto.
Questo vestito lo vorrei indossare per il matrimonio del 14 luglio, spero che da quel giorno mi vada bene, anzi benissimo. 
Dalla foto forse non si capisce bene, ma è blu, quindi devo procurarmi una pochette da abbinarci, magari dorata.

È un abito semplice, dunque impietoso, l'effetto "salumi Rovagnati"è in agguato!
Un vestito così non ha bisogno di niente altro, tuttavia per la cerimonia religiosa, indosserò un coprispalle, suggerimenti?




21 commenti:

LaLaura ha detto...

A me sembra largo ( cavolo di correttore automatico)

Sara ha detto...

La Laura troppo buona!

Franco Battaglia ha detto...

Tacco dodici. ;)

fracatz ha detto...

oltre alla pochette poi ci vorrebbe un bel cappellino spiritoso

Costantino ha detto...

Un programma molto impegnativo, il vestito va benissimo !

UIFPW08 ha detto...

Chissà perché le amiche delle spose sono sempre bellissime.
M.

smilepie ha detto...

Starai benissimo, bel taglio e bellissimo colore

viola ha detto...

ma quale Rovagnati sei bella magrina !! unghie mani e piedi smaltate con lo stesso colore del vestito :)

Alexander Biagiolius ha detto...

scarpe borsa e coprispalla devono essere in tinta oro e blu direi ok ,metterei anche un cappello saresti perfetta ..copri spalla oro si trovano in organza a poco prezzo ma sbrigati che non che si trovino cosi facile,per le scarpe sei fortunata ci saranno gia i saldi e un sandalo oro tacco minimo 10 lo trovi a prezzo buono ,ovviamente poi da guardone che sono spero metterai la foto di come eri vestita
p.s mentre digitavo ho fatto una ricerca i coprispalla oro li vende pure Amazon !!incredobole!!

Ernest ha detto...

no dai tre matrimoni in così poco ahhhhh

semola ha detto...

... occhio a non sviare l'attenzione dalla sposa...
... così si perdono le amiche...

RobbyRoby ha detto...

Sarai super elegante. Una buona giornata.

Alahambra ha detto...

Una bella pashmina abbinata alla pochette (io non smo le pochette ma capisco sia la soluzione adeguata) la preferirei al coprispalle, e sceglierei delle decolte perché i sandali proprio non mi piacciono.
Per il trucco riprenderei i colori dell'oro per ombretto ed eyeliner e anche per lo smalto. Niente di eccessivo o luccicante che poi diventa volgare ma se utilozzato nel modo giusto illumina.

Sara ha detto...

@Alahambra di che colore sceglieresti la pashmina?
Mi piace l'idea del color oro per il make up! Certo devo prendere un po' di sole!

Mariella ha detto...

Mamma che fatica tre matrimoni.
VAI E SPACCA.

Alexander Biagiolius ha detto...

decolte oro so da balera ...

Alahambra ha detto...

Oro antico, bronzo rosato, qualcosa che dia una punta elegante di colore all'abito che è molto bello. Rimarrei sul blu per le scarpe invece, puntando su pochette e pashmina come accessori. Sono contenta che l'idea ti sia piaciuta!

Francesco ha detto...

Ma che è sta magrezza?

Sara ha detto...

Poi mi faccio una foto del giorno delle nozze!

Federica ha detto...

ti ho nominato per un giochetto... se ti fa piacere passa dal mio blog :)

UIFPW08 ha detto...

Qualsiasi cosa indossi Sara ti sta sembre bene.
Maurizio