08 dicembre 2018

La sicurezza

Di recente ho segnalato a un vigile che un supermercato  dalle mie parti ha spesso l'uscita di sicurezza chiusa da auto in sosta. Lui mi ha risposto che quel parcheggio è proprietà privata.
Evidentemente il vigile è ignaro del concetto che in un'area privata dove prevale l'uso pubblico, valgono tutte le norme di sicurezza, antincendio,  codice stradale etc.
Però per lui è più importante tappare il becco a una cittadina munita di senso civico, che essere competente nel suo lavoro.

9 commenti:

Francesco ha detto...

Hai visto cosa è successo ieri sera a Corinaldo? Mia figlia ebbe un episodio simile durante un concerto di gue pequeno due anni fa....

Francesco ha detto...

chissà per quale scopo si alza al mattino il cinisellese......

fracatz ha detto...

ad ogni modo, nel bene e nel male, nella mia veste ufficiale di consulente, preferisco ricordare alla gentile platea che la sicurezza è ed è sempre stata hatù

Alberto ha detto...

Evidentemente il vigile è ignaro se era ignaro avresti dovuto istruirlo.

redcats ha detto...

Non è solo a Roma che i vigili se ne fregano...

Mi@ ha detto...

fatto bene Sara.....

Anonimo ha detto...

Ciao Sara,ho chiesto più e più volte ai responsabili di quel supermercato di dirmi di chi sia il parcheggio ma paiono non saperlo; ho scritto ,inutilmente,alla direzione centrale dello stesso, ma nessuno ha mai risposto. Perché io odio profondamente chi usa il parcheggio riservato ai disabili ,e servirebbe,oltre ad una coscienza propria,servirebbe dicevo anche un bel palo che segnali a chi quel posto è riservato.
Franca

Sara ha detto...

Franca i vigili a prescindere dalla proprietà possono fare dei bei multoni!

Anonimo ha detto...

Ma non ne fanno,avranno paura che gli finisca l'inchiostro della penna 😣
Franca