Pulizia prenatalizia per le strade di Cernavoda: decine di cani accalappiati


Seguo da anni le vicende dei randagi rumeni e Apua, la mia splendida volpina, era una di loro ed è stata salvata da Save the dogs, un'associazione che ha sede a Milano.
Chi può e chi vuole condivida il link.
Pulizia prenatalizia per le strade di Cernavoda: decine di cani accalappiati

3 commenti:

Pier ha detto...

è sconfortante come ci sia sempre qualcuno che trova il modo più stupido per risolvere i problemi di randagismo...

Lorenzo ha detto...

No, è sconfortante che ci sia gente cosi scollegata dalla realtà da pensare che i cani siano figli e che debba importare a qualcuno e quindi investire risorse, se in Romania ci sono gli accalappiacani. E' anche massimamente sconfortante che gli "amanti degli animali" non si rendano conto di essere condizionati e che non si rendano conto di essere l'origine del problema invece della soluzione, perché i cani esistono solo per il loro diletto.

Senza contare la faccenda che chi porta in giro il cane fa una violenza a chi non porta in giro il cane, obbligandolo a vedere, udire, odorare e sovente anche a lavare e raschiare il cane altrui. Io sono a tanto cosi da calarmi i pantaloni e defecare davanti la porta degli amanti degli animali, meglio in loro presenza, un paio di volte al giorno, cosi, tanto per rendere la pariglia in fatto di "diritti". L'ultima della settimana è l'orina di cane che ti piove nelle cantine dalla grata di areazione.

UnUomo.InCammino ha detto...

Ci sono troppi umani che tengono troppi animali domestici.