20 gennaio 2019

Stûcco e pittùa fan bela fegûa


Non so se stia andando di moda o no, ultimamente bazzico più caldeari che visagisti, ma questo è il mio inverno del rossetto rosso, rossissimo!
Vengo da annate di rosa intenso, rosa burroso, rosa-rosa, rosa-cipria e con il rosso mi vedevo con difficoltà. Poi da un po'di mesi a questa parte ho iniziato ad adottare il rossetto rosso senza indugio, non so se mi stia effettivamente meglio di un tempo o se semplicemente sia cambiato il mio modo di vedermi. 



10 commenti:

Gabriel garden ha detto...

Io approvo! Ti sta davvero bene :)

Francesco ha detto...

Su Facebook o Instagram si chiamerebbe post acchiappa like 😀😀😀

Mark Renthon ha detto...

Mi piace quel rossetto lì ma se devi limonare diventa una scocciatura, un po' come quando ti devi fermare per mettere il preservativo.

Novella Semplici ha detto...

Io ultimamente mi sonoconvertita altotal natural. In pratica: brutta come mamma mi ha fatta. Non ne ho voglia. A te comunque il rosso fuoco sta benissimo. Continua a metterlo.

semola ha detto...

... rosso di Sara...
... bel volto prepara...

UIFPW08 ha detto...

Bellaaa....

fracatz ha detto...

e poi co' 'sto freddo er rossetto è un must,
sempre
e non come le mode passeggere dettate dai vari caporioni che impongono i must a chi ci tiene a mantenersi in
per non sfigurare
agli occhi del tempo

Ernest ha detto...

bene bene!!!

Costantino ha detto...

Anch'io approvo incondizionatamente .

Claudia ha detto...

A te sta bene! A me il rossetto sta male, di qualsiasi colore.