31 marzo 2019

I narcisi e la Panda



La mia Panda è del 2004 e ha un bel po'di km sul groppone: dovrei prendere in considerazione l'idea di cambiarla, ma non mi piace affrontare la questione, perchè poi alla fine non so con che macchina potrei sostituire la Panda, se non con un'altra Panda. 
Panda per Panda, mi tengo questa Panda.
Beato chi può comperarsi macchine migliori, più potenti etc. io sono grata al Signore del fatto che la mia Panda funziona e il giorno che non potrà più viaggiare, sarò grata per tutti le volte che mi ha accompagnato in questi anni.
E i narcisi? Un moto istintivo di felicità! 

8 commenti:

Federica ha detto...

sai che invece i narcisi sono dei fiori che non mi piacciono proprio... sono più da tulipani ;)

fracatz ha detto...

Brava, brava, finalmente una dipendente pubblica che, grata per cio' che riceve, compra italiano. Qui a roma dove so' tutti statali al di fuori di me, comprano ford fieste, opel corse, toyote, voswaghen e se fottono degli operai italiani

Alexander Biagiolius ha detto...

W la Panda che grande macchina il primo debutto fu 40anni fa era una delle preferite dell avvocato che ne aveva ben 6 mi piace un sacco!

Alahambra ha detto...

@fracatz Giusto, compriamo italiano! Che si fain Italia, si produce in Italia, gli italiani lavorano!
Oh, aspetta... la Panda la produrranno in Polonia come la 500 e la Lancia Y, la Tipo (pace all'anima sua) la facevano in Tuchia e c'è pure qualcosa montato in Giappone. Tutte auto piccine, e tutte che con l'Italia proprio non hanno a che fare.
Odio la retorica tanto per.

Francesco ha detto...

speriamo che regga, per il momento va e non pensarci

Pietro Sabatelli ha detto...

I miei avevano una Panda, quella vecchia, poi altra marca e auto, adesso però hanno una Panda, quella nuova, per questo dico che la Panda è la macchina più bella di sempre ;)

Ernest ha detto...

io ricordo ancora la mitica vecchia panda!!!!

Samantha ha detto...

Proprio belli i narcisi :)