24 marzo 2019

Trova Papà Pig!




I vasi erano decisamente troppi: ora va meglio. Sono stati pomeriggi fruttuosi: ho tolto le erbacce, aiola per aiola, ho dato il fertilizzante, ho messo a dimora 4 talee di rosa, due piante di lavanda, delle calle che rischiavano di non spuntare perchè il gatto di mia mamma aveva eletto il loro vaso a divanetto. E poi un'ortensia rosa che mi fu regalata come regalo di nozze, sempre vissuta in vaso e dopo tutto questo tempo si era pur meritata un posticino in giardino. 

Se come promette il meteo, domani torna il freddo, mi toccherà ricoverare la clivia.
Nella foto in alto, sulla soglia della casette, si vede un acaricida: l'ho trovato lì dentro e non so nemmeno come smaltirlo, certo non lo userò.
Mi piacciono le statuine con soggetti di fantasia, un po'stile giardino di infanzia, un po'kitsch: il mio giardino mi trova felice,  perchè è il mio regno!



9 commenti:

fracatz ha detto...

evidenza della presenza sotto la clivienza

UIFPW08 ha detto...

Qualcosa di semplicemente meraviglioso
Complimenti Sara
Maurizio

Marco Poli ha detto...

Ma ...
Papà Pig chi sarebbe !?
Il papà di Peppa Pig ?

===

Francesco ha detto...

non lo vedo

Alexander Biagiolius ha detto...

lo vedo !!!

viola ha detto...

trovato !

Mariella ha detto...

Trovato con la sua maglietta blu!

sinforosa c ha detto...

Arrivo dal blog di Franco. Scusa l’intrusione ma mi ha catturato il titolo. Papà Pig, se non sbaglio, è sotto a quel vaso di fiori arancio. :)
sinforosa

Ernest ha detto...

se lo vede Greta :-)