19 aprile 2019

Mughetti meh meh



Furbamente, si fa per dire,  ho piantato i mughetti in un posto non propriamente all'ombra , diciamo alla mezz'ombra , un posto un po' defilato del giardino, fin troppo! E  il risultato è che non riesco ad accostarmi per bene ai mughetti perché sono più vicini al confine che al mio giardino vero e proprio! 

Da brava giardinicola  li ho piantati tenendo conto delle loro esigenze ma non delle mie , quindi se voglio sentire loro profumo incredibile devo tribolare non poco, devo chinarmi a terra e allungarmi fino a loro, ma è tutto abbastanza scomodo.
Mi prometto per il futuro di dividerli e di metterli in altre parti più felici del giardino dove li posso comodamente raggiungere! 
Intanto gli faccio una fotografia, ma è veramente un peccato non poter condividere  il profumo!

6 commenti:

Francesco ha detto...

Quante ne sai....

Anonimo ha detto...

Li adoro,così piccoli eppure così tanto profumati! Ho provato a piantarli ,non ho mai avuto successo :-(
Franca

Federica ha detto...

i miei mughetti non sono ancora fioriti... ma li aspetto con ansia

viola ha detto...

Da quanto tempo non vedo un mughetto ! Bellissimi
Serena Pasqua Sara a te e famiglia e pelosetti tutti

UIFPW08 ha detto...

Buona Pasqua Sara
il mio abbraccio
Maurizo

UnUomo.InCammino ha detto...

Mi sono sempre piaciuti, fin da piccolo, i mughetti.
Che meraviglia!
Brava Sara e il suo pollicione verde. E bianco! :)