19 luglio 2019

PD - Per Dire

Tutti quelli che acquistano merce contraffata dagli ambulanti stranieri votano PD, vero?
Anche quelli che vanno con prostitute straniere, magari nigeriane, sono piddini, giusto?
I ragazzi che acquistano la droga dagli spacciatori nigeriani o nordafricani, sono senza dubbio figli di gente che vota PD.
Certo tutti questi stranieri dediti ad attività illegali,  se non ci fossero gli utenti dei loro servizi e traffici, mica ci verrebbero in Italia!

7 commenti:

fracatz ha detto...

ahahahaha hai dimenticato quelli che ti lavano il vetro dell'auto, qui a roma sono tornati e si sono spartiti tutti i semafori, poi ci sono quelli che puliscono i marciapiedi, quelli che vogliono spingere il tuo carrello all'uscita del super, i parcheggiatori invece è robba autoctona, ed IO sono stufo, stufo di tutta questa ipocrisia, stufo di vedere zingari ventenni al supermercato con moglie incinta e 4 piccoli figli che seguono la carrozzina col neonato ed è per questo che rinuncio a presentare il MIO partito degli under 70.000 e voto PD, perché il PD è capace di fare i miracoli e saprà distribuire dal nulla peni e pesci per tutti i residenti su questo magnifico angolo di paradiso terrestre.
Amen

Pier ha detto...

Ma anche tutti gli indagati sono del PD, vero??

Marco Poli ha detto...

Il PD ha agito per decenni ed agisce tutt'ora affinché si concretizzino le premesse criminali di cui sopra.
Quindi, non si capisce il senso di questo post.

redcats ha detto...

appunto....

Francesco ha detto...

ma sentiamo il parere di Lorenzo.....

UnUomo.InCammino ha detto...

Cosa dico a Rosa Canina? Mi ero tolto dai coglioni preti scadenti e le loro prediche sciocche e... dopo alcuni lustri proprio dalla "sinistra" clero_al_cloro, religione_oppio_dei_popoli, materialismo scientifico blablabla mi ritrovo di nuovo il catechismo per scemi di religione liberal-progressista e predicatori che oltre ad essere più invasati hanno pure 'na religione assai più scadente.

Certo che c'è assai peggio del PD, basta spostarsi nella galassia di dementi metafisici semicolti e le loro bislacche teorie masosadiche per cretini e utili idioti che gravitano intorno ad esso.

L'Italia (specie al centro, al meridione) è così stramaledettamente strapiena di problemi che solo dei pazzi furiosi possono pensare di importarne di massa.
Se si pensa alle teorie tossiche del PD,
da quella inceneritorista
a quella massimigrazionista
a quella dei nuovi mengele LGBT vedi Bibbiano e cacca LGBT varia che ha un maledettamente ampio sustrato ideologico nel PD
al fascismo anti di un partito che lavora contro le classi subalterne, dei veri e propri neofascisti anti al servizio delle aristocrazie finanziarie, mediatiche
al lemon capitalismo (vedi il kompagno D'Alema e il regalo di autostrade ai diversamente proletati kompagni Benetton)
alla follia nelle varie antipolitiche (trasportistiche, urbanistiche, di bilancio, etc.)
alla sua essenza schiettamente e profondamente antidemocratica
al razzismo anti che lo pervade
quelli del seipolitico ora _squola_inclusiva_
al diritto (?) alla genitorialità per costellazioni casuali di diversamentesessuali pieni di problemi
etc.

ti rendi conto che è un problema, un grosso problema.
Il peggio non ha limiti e se preferisci ci sono +Europa, LEU, o altre mille sigle di zerivirgolauncazz che sono ancora più sadici, nichilisti, pazzi di un fondamentalismo metafisico sempre più lontano dalla realtà, prego, puoi consolarti.

Al peggio non c'è limite e non è il PD a fare eccezione.

Ora, qualsiasi cosa, ripeto, qualsiasi cosa che vada anche timidamente nella direzione contraria alla guerra migratoria imposta all'Italia, allo sfascio lievista, razzista anti, progressista verso la barbarie, verso le polverire multietniche-multiculturali è preferibile.

fracatz ha detto...

Ma soprattutto, perché una volta stabilito che la germania è la terra in cui tutti vorrebbero vivere perché la meglio amministrata al mondo, perché non si dà luogo al referendum previsto nel programma del mio partito per essere annessi da essa ??