La piscina è comodissima, a piedi sono 7 minuti da casa, ci vado da sola, leggo, prendo il sole e ovviamente nuoto, insomma galleggio e mi dedico da sola a qualcosa che vorrebbe essere acqua gym.
Alterno due bikini risalenti alle guerre puniche, un Adidas con geometrie sui toni del rosso e un bikini celeste con minuscole fantasie bianche acquistato da Calzedonia qualche anno fa e dunque prendo consapevolezza del fatto che attualmente sono di moda i costumi da donna, bikini o intero, che avvolgono il lato B come una mutanda brasiliana, insomma che lasciano scoperta metà chiappa.
Riconosco che nel complesso ci sono dei bei fisico in giro, peccato che qualcuna, anzi molte giovani donne sfoggino tatuaggi più o meno vistosi!
C'è quella che indossa scritta sull'avambraccio , quella un disegno che le prende la spalla e le scapole contigue, roba che comunque per capire bene devi andare a sbirciare da vicino, altrimenti sono piuttosto difficili da interpretare.
Lo stesso effetto estetico degli scarabocchi sui muri immacolati dei palazzi.
10 commenti:
Io penso che quei costumi troppo striminziti siano eccessivi. Meglio coprire e scoprire con chi di dovere, che fare vedere al popolo tutto. E spesso.. non è neanche un bel vedere.
Io ho un piccolo tatuaggio di cui vado molto fiera, mi ricorda un momento particolare della mia vita. Non mi piacciono gli eccessi e la tappezzeria sulla pelle è qualcosa che non si concilia con il mio sentire.
Eh io di tatuaggi non posso parlare :-)
uno piccolo ci sta..o no?
Maurizio
zero tatuaggi per sempre
dunque premesso che sono per i costumi modello "scopami subito"
1) le chiappe le devi avere senno meglio un onesto modello mi fa un bel culo e bon
2) in piscina stona una con b side alla brasiliana
3) il 99.8 dei tatuaggi so davvero scarabocchi osceni
4) in spiagge consone tipo quelle della Croatia vanno bene quelli modello scopami subito anche a chi non ha chiappe consone,tanto indossato dura poco visto le ampie possibilita di stare soli sugli scogli lisci
5 ) al modello scopami subito in Croatia si devono abbinare ciabatte sexy(che boh quali potrebbero essere) e cavilgliare anzi due cavilgiere
Ormai la trasgressione ed il trend sta diventando il NON averne, di tatuaggi... :)
finalmente le donne si sono liberate e possono fare quello che fanno gli uomini, nel caso del tatuaggio mica tutti peò, che poi di notte senza la fluorescenza si diventa tutti ombre. Armando, er mio tatuato, era uno che vedeva lontano, un precursore
Io sono per il buon gusto, sia in tema costumi che in tema tatuaggi. Io ho un certo fisico e non sono adatta a tutto. Inoltre i tatuaggi non mi piacciono. Ae uno si veste/tatua a modo perché no? Io però mi attengo ai miei canoni personalissimi ed evito.au su si me quello che potrebbe farmi apparire ridicola e soprattutto non mi farebbe sentire a mio agio.
quoto Novella e Franco
Posta un commento