28 agosto 2019

Due anni senza




Due anni senza te, che sei andata via il giorno di S.Agostino.
La gioia di averti avuta come compagna di viaggio, ripara il dolore della nostra separazione temporanea. 
Ho pensato che forse il nostro Paradiso è la dimensione in cui ciascuno di noi  può fare ciò che gli piace  e a me piacerà rintrovarmi con te, se no che Paradiso è se dovessimo stare separate per l'eternità?!
Nell'attesa , che spero lunga, perchè io ho ancora tanti cani da aiutare e gatti da salvare,  essendo tu una creatura speciale, ho ragione di credere che nel frattempo sei diventata in cane di qualcbe pezzo grosso, qualche santo d'altare. 
O forse no! E per te il Paradiso era la nostra splendida vita canina insieme!

6 commenti:

UnUomo.InCammino ha detto...

Ci si affeziona a questi quadrupedi...
Anche i miei, con il loro gatto Scossa. Quando mori' stettero quasi male e decisero di non averne piu'.

Francesco ha detto...

Apua !!!!! :-)

Alexander Biagiolius ha detto...

Apua non la dimentichero mai neannche io !

UIFPW08 ha detto...

tutto passa e con il tempo si dimentica...forse
Maurizio

viola ha detto...

Tu e Apua siete due splendide creature ... eh si, il Paradiso è proprio quello che hai descritto tu :)

Maura ha detto...

Conosco il tuo stato, troppe volte provato direttamente ma sono certa che come scrivi la nostra separazione da Loro sia solo momentanea, il tempo comunque non fornisce per quel che mi riguarda..piuttosto intensifica..
Un abbraccio.