22 agosto 2019

Te possino!

In farmacia ho chiesto alla dottoressa quale fosse la crema antirughe  più venduta, nello specifico una crema per il cosiddetto "codice a barre" che si delinea sopra le labbra. La farmacista,  gentilissima, ha menzionato subito quella della Rilastil, marca che non ho mai adoperato (ecco, si vede!), però poi ha menzionato anche un prodotto analogo della Bionike, una marca che adopero su più prodotti e ha iniziato a descriverne le peculiarità con entusiasmo, bla bla e bla bla....si per pelli mature ... Si, ha detto proprio così pelli mature!
D'altro canto ha ragione, ho quasi 49 anni, non è che mi devo vergognare di un dato anagrafico che si riflette anche sul viso! Io mi sono sempre curata il viso, alle volte con creme modeste, altre volte ricorrendo a marche più impegnative.
La crema della Bionike poi l'ho acquistata, forse se avessi qualche kg in più, anche il viso sarebbe più disteso, ma mica posso ingrassa? E poi sarà vero quel detto che asserisce che " dopo i quaranta o il culo o la faccia ?!

8 commenti:

Francesco ha detto...

è vero quel detto

Novella Semplici ha detto...

Anche Rilastil è un'ottima marca. Io ho avuto la (s)fortuna di avere la pelle grassa. Da giovane viso lucido e brufoli (per fortuna non cicatrici) ma in vecchiaia compenso, ho una pelle che mi invidiano. Peccato manchi,esteticamente parlando, tutto i resto! ;)

fracatz ha detto...

Ho un amico che da anni usa la crema nivea e sta molto meglio in viso di me che non ho mai usato nulla per quel meraviglioso fascino che si acquista dopo i 40

redcats ha detto...

a 49 anni di questi tempi sei una pupa!!

Pier Luca Cozzani ha detto...

Poi facci sapere se ha fatto miracoli che la compriamo tutti, OK? Sì che te sei na pivella, io ne ho 55... SIGH! Ciao amica un abbraccio!

UIFPW08 ha detto...

Anche senza sei bella sempre..
Grazie di cuore della visita Sara, sempre gentile.
Maurizio.

Alexander Biagiolius ha detto...

direi che fino a 46 va bene considerando che 49enne tg 44 massimo livello di, arrapamento le ferragni a chi piaciono? a nessun uomo con il giusto grado di testosterone.non dico sia brutta ma dove ti agrappi? non ha una maniglia dell ammore una .modelli proposti da stilisti gay che odiano le donne .la crema spiana codice a barre l approvo ma anche li viso giovane e grinze da altre parti ?

viola ha detto...

Sara il detto è proprio vero ! Io sono ingrassata molto dopo aver smesso di fumare e in menopausa ... non ho rughe però il resto ... ahahahahahahah dai facciamo na risata