05 settembre 2019

Agenzia di viaggi

Stasera mi sono recata all'agenzia di viaggi per un regalo di nozze a distanza di qualche giorno, dato che la prima volta che c'ero andata, mi sono trovata troppa gente in attesa prima di me e sono tornata a casa. 
Stasera stessa scena, ho aspettato circa 20 minuti , poi mi sono rotta il belino , se non che avendo quattro persone davanti a me e le due operatrici impegnate con gli stessi clienti che ho trovato al mio arrivo, ho pensato bene di uscire dall'agenzia e andarmene in una gioielleria a comperare una cornice d'argento.
Insomma dato che si tratta pur sempre di soldi, come regalo di nozze, invece di complicare la vita alla gente, mettete un iban!

1 commento:

fracatz ha detto...

Le agenzie di viaggi con i caf, le pizze a tajo, i parrucchieri, i bar, i cinesi e i bangladesc assieme ai tabaccai e alle sale giochi son le uniche attivita' sopravvissute dopo i centri commerciali