Dico farmacia, perché purtroppo ci vado abbastanza spesso, ma anche per acquistare cosmetici e regali ,del resto di profumeria dalle mie parti ne sono rimaste poche , per lo più nei centri commetciali dove io rispetto a una volta ho meno tempo per bighellonare.
Insomma l'ultima l'ho beccata lunedì, una consulente della Bionike che non conoscevo, lei voglio dire, la Bionike si, che io ho quasi tutto della Bionike, crema viso, integratori, contorno occhi, fondotinta, fard, mascara, matita etc..
Poi magari i miei 49 anni li dimostro tutti, ma forse se non adoperassi creme buone, sarebbe peggio. Poi dimostrare gli anni è un parametro discutibile, cioè se anche dimostri meno anni, ma sei uno scorfano, tale rimani.
Comunque alla fine dell'incontro con la signora Bionike ho comperato una serie di cose, compreso un fighissimo fard illuminante, certo ho speso un po', se la tipa non ci fosse stata, se non fosse stata brava e simpatica, non avrei preso niente, tanto meno scoperto appunto quel fard, che era in promozione 1 a 1! Eh ma gli affari bisogna saperli fare!
P.s. la Bionike non mi sponsorizza, non mi invia prodotti in omaggio, non voglio fare l'influencer , però il mio gatto si, è disponibile per recensire crocchette, bocconcini, lettiere, divani (per dormire e per farsi le unghie).
2 commenti:
Queste persone brave e simpatiche, purtroppo riescono sempre a convincere anche me e a farmi comprare qualche cosa. Comunque la Bionike è una buona marca e i prodotti ti saranno utilissimi. Io. alla fine, non so più se la mia pella è abbastanza discreta per via delle creme o se è così di suo. Dovrei provare , per un pò , a non usare creme e vedere come va ma non mi fido. Saluti.
Mi hanno sempre parlato molto bene della Bionike. Io sono abitudinaria e come te, uso sempre le stesse marche fin da ragazza. Mi diventa difficile cambiare.
Posta un commento