07 novembre 2019

Punti Coop Scuola

Insomma ho scoperto che siamo in tante a fare i punti Coop Scuola!
Io sono una raccoglitrice per conto terzi, quindi i punti li raccolgo e li passo a chi ha bambini che vanno a scuola o amiche/parenti che lavorano a scuola: tutti coinvolti dalla raccolta punti!
Io trovo abbastanza educativo il metodo della raccolta punti, serve ad insegnare ad avere pazienza, ad accumulare le singole unità, ad ottenere le cose seguendo un percorso graduale. Poi i Punti Coop Scuola sono abbastanza grandini, i punti o bollini che dir si voglia, se sono troppo piccoli, li perdo e mi capita di trovarli dopo mesi abbandonati e scaduti in qualche borsa o sotto un tappettino della macchina!

1 commento:

Federica ha detto...

io i punti li dono alla scuola dove lavoro e con i bollini ho preso la borsa (quella quadrata, non quella gigante) ed è comodissima!