17 gennaio 2020

I negozi di borse non vendono solo borse



Insomma ieri sera sono andata a prendere un regalo per il mio compleanno della mia splendida zia Marina, la numero 1!
Però quella sciarpina rosso bordeaux mi è rimasta in testa, che si che io preferisco i foulard, ma è un po'che non ne indosso e non ne acquisto di nuovi da ancora più tempo, decisamente tanto tempo. 
Un dubbio:forse mi sono inconsapevolmente stufata perchè i colori dei miei foulard non più alla moda?Chissà?
Insomma oggi nel primo pomeriggio torno in negozio ad Avenza e le sciarpine sono diventate due, ma chi lo dice che nei negozi tradizionali non si fanno ottimi affari? 
E poi un bipede femminile può rinunciare al piacere  di vedersi mettere in bella mostra sul bancone foulard di seta, leggiadre sciarpine, stole con i brillantini, scialli da sera traforati, rosa, celesti, neri, dorati etc. ?!

6 commenti:

Mariella ha detto...

Non amo i foulard e le sciarpine come te, preferisco i cappelli.
Ma hai ragione su tutta la linea!

Sara ha detto...

Mary pure io amo i cappelli!

Mirtillo14 ha detto...

Io i cappelli non li porto, mi piacciono ma mi appiattiscono tutti i capelli. Le sciarpine invece le uso molto, sotto giacche e cappotti, stanno molto bene, ne ho di più pesanti o di leggere, a secondo della stagione. Hai fatto bene a comprarne due. Saluti.

alberto bertow marabello ha detto...

ciao Sara, non so perchè, ma dal cellulare bùnon accedo più al tuo blog. troppo pesante la pagina, sembrerebbe
;-(

Anonimo ha detto...

Alla domanda della chiosa finale, "può un bipide femminile", io aggiungerei che trattasi di domanda incauta.

Prima perché ci sono altri animali bipedi oltre l'uomo e alcuni non sono noti per l'acume.

Poi perché in questi giorni si straparla di "sessismo" ma le stesse signore passano l'intera esistenza adulta a sfruttare tutte le armi, convenzionali e non convenzionali, per ottenere quello che pensano di volere. Ad esempio, ecco una normale giornata nel settore delle ristrutturazioni edili. Ah, la grande professionalità. Altro che scarpe, borse e foulard.

Ernest ha detto...

missione sciarpine!