04 agosto 2020

Tutto il mondo vorrebbe una gatta Sissi



E io sono fortunata perché l'ho avuta con me.
Tanti anni insieme, ha scelto lei di diventare la mia gattina. 
Bella, smisuraramente bella, quando vivevo a Sarzana mi seguiva in giardino insieme as Apua, mentre io ero intenta a spostare le piante, a vangare, a cimare le rose, passavano le signore a piedi e dicevano : che belle rose! Che bella gattina! Che bella cagnolina!
Poi a un certo punto è diventata una gatta renziana, come la sua padrona, ore di zuffe amorose con Miro il gatto comunista.  Che vita bella, gatta Sissi! 
La mia gatta di risulta! Con un cognome, si, si, Sissi Coscetti!
Tanti anni insieme, tanti bellissimi ricordi!
Sissi adesso sei nel Paradiso dei gatti felici!

16 commenti:

fracatz ha detto...

adesso sarai adottata da qualche altro randagietto
miaooo
miaoooo

Franco Battaglia ha detto...

La mia Tabata vive con mia sorella, ma la spupazzo appena posso, sono il suo papà in fondo, l'ho regalata io a mia sorella, e la adoro..
Sissi meravigliosa.. ti seguirà per sempre.. ;)

Anonimo ha detto...

Proprio una bellissima gattolina 😍
Franca

Mariella ha detto...

Un abbraccio a te.
È stata felice,questo è quello che conta.

Ernest ha detto...

che meraviglia

Pier ha detto...

La vita con un animale domestico è un'esperienza sempre interessante, compagni fedeli e saggi.
Insegnano moltissimo, anche quando non ci sono più.

UIFPW08 ha detto...

Speciale, come te.
Il mio abbraccio
sempre forte
Maurizio

Federica ha detto...

ti abbraccio :(

viola ha detto...

Come mi dispiace Sara ... ho imparato ad amare la Sissi nel corso di questi anni di frequentazione del blog ... bellissima gattona davvero una principessa che ha avuto una vita speciale insieme alla sua Sara. Spero non abbia sofferto nel passaggio .. rimarrà sempre nel tuo cuore
Un grande abbraccio

Sara ha detto...

No, non ha sofferto, l'ho portata dal veterinario.

Mirtillo14 ha detto...

Mi spiace, anch'io ho sofferto molto quando ho perso uno dei miei gatti.Perché sono stati una compagnia per me. Ciao Sissi, ciao .

UnUomo.InCammino ha detto...

Da quando vivo la latrina canina e discarica umana planetaria capoluogo dell'Emilia Romagna, oltre che misantropo sono diventato anche insofferente ai milioni di animali domestici e al loro impatto ambientale, civile e sociale.

Novella Semplici ha detto...

Zucchero@ ha detto...

Mi dispiace tanto per Sissi, è un dolore immenso, il mio cane è volato sul ponte dell’arcobaleno tre anni fa e ancora mi manca...ma sono convinta che un giorno li rivedremo ..ti abbraccio ❤️

Zucchero@ ha detto...

Mi dispiace tanto per Sissi, è un dolore immenso, il mio cane è volato sul ponte dell’arcobaleno tre anni fa e ancora mi manca...ma sono convinta che un giorno li rivedremo ..ti abbraccio ❤️

Claudia ha detto...

Sarà in compagnia dell'altra bellissima gatta Sissi, quella di una mia amica.