22 gennaio 2021

Cyclette

Ho acquistato una cyclette. Del resto piove ogni giorno, governo ladro! Insomma non posso nemmeno fare una passeggiata! E se un giorno non piove, devo fare altre cose di bassa manovalanza domestica, insomma non posso andare a farmi un giretto. Se poi devo dirla tutta, mi rompo a camminare,  mi manca il periodo in cui lo facevo con Maria e la sua cagnolina. E a dire il vero, non è che mi piaccia camminare dalle mie parti, è una cosa soggettiva, vicino a dove vivo c'è pieno di gente a passeggio, a cavallo, fissati che corrono  con ogni condizione meteo e ragazzine che si fanno i selfie nei campi delle balle di fieno,ma a me pare tutto molto monotono. 

La cyclette non l'ho acquistata on line, nemmeno l'ho presa in un mega store di articoli sportivi, ma in un negozio storico a un passo da casa, che mi ha fatto un ottimo prezzo.  Giuro!

9 commenti:

Francesco ha detto...

ora mi raccomando usala ! :-)

semola ha detto...

... chissà che nel prossimo ristori N (con N tendente all'infinito) non ci sia un Bonus cyclette tra le misure urgenti per il rilancio del paese ...

fracatz ha detto...

l'entusiasmo del neofita
ne ariparlamo tra qualche mese.
L'attrezzo è troppo noioso

Costantino ha detto...

Dalla cyclette alla bicicletta da corsa ( che ho dismesso per raggiunti limiti di età ) il passo potrebbe essere breve...

Federica ha detto...

La mia è stata dieci anni a fare da appendiabito!
Poi durante il primo confinamento in un giorno in cui non ne potevo più l'ho messa sul balcone e ho iniziato a pedalare.
Sai che mi diverto un mondo?
Leggo/ sfoglio riviste/ navigo/ telefono (ma solo se padalo in discesa eh)/ alle volte guardo una serie tv.
Durante il confinamento la facevo tutti i giorni. Ora mi sono ripromessa di farla almeno 2 volte a settimana e, siccome è una cosa che mi piace, sono sempre riuscita a mantenere l'impegno.

Buona pedalata

Icaro ha detto...

Io non riesco ad essere costante in nessun tipo di esercizio fisico a casa. Secoli fa ho comprato un vogatore su indicazione di un ortopedico e ora giace da altrettanti secoli nella sua scatola.

Franco Battaglia ha detto...

La mia divenne ben presto un ottimo poggia abiti..

Alberto ha detto...

Se piove io esco a camminare. Se è bello io esco a pedalare. Pedalare in casa mai.

UIFPW08 ha detto...

Ottima scelta. Complimenti Sara.
Maurizio