30 dicembre 2021

Grin grin

Il Governo invece di rompere il belino  vessare baristi e ristoratori con il green pass, seduti , in piedi, proni, supini etc.  dovrebbe imporre ai supermercati della grande distribuzione di assumere dei vigilanti per controllare la temperatura, l'igenizzazione delle mani e soprattutto per controllare il numero degli accessi. 
Lo scrivo qua, ma l'ho pure detto in un tweet a Matteo Renzi. Perchè tanto Renzi è l'unico che può risolvere questa situazione di stallo: ad esempio potrebbe mandar a casa Speranza, ovvero quello che fa di tutto per non far vedere che il ministro della Salute è lui. Sembra quel compagno di classe antipatichello che si sfangava le interrogazioni con tutti i mezzucci possibili e poi andava interrogato all'ultimo, facendo i suoi comodi.

6 commenti:

Giovanni ha detto...

E' un Governo che pensa poco.
Questa è la verità. è pigro in tutte le sue manifestazioni.
Renzi ha dato atto di grande incapacità verso il popolo italiano.
Renzi è travestito di sinistra.

Pier ha detto...

dovrebbe imporre ai supermercati della grande distribuzione di assumere dei vigilanti per controllare la temperatura, l'igenizzazione delle mani e soprattutto per controllare il numero degli accessi.

insomma agli italiani, o alla gran maggioranza servono delle badanti...

fracatz ha detto...

quanto si sente la mancanza del maschio così carismatico da poter distribuire aggratiss peni e pesci a tutti.
Porello er principe de lampedusa voleva arrottamà persino er cnelle, ma er bobbolo nun volle

semola ha detto...

... avevo posto grande fiducia in Renzi (il Rottamatore) ...
... avevo posto grande fiducia nei cinque stelle (che sapevano come aprire la Scatoletta di Tonno) ...
... si, sono ingenuo, ho fiducia nel cambiamento ...
... ma voglio fare sbagli nuovi, mai gli stessi ...

RobbyRoby ha detto...

Ciao, notato anche questa mattina che molti entrano nel supermercato senza igienizzarsi le mani. E poi al supermercato ci sono anche quelli che non tengono su la mascherina in modo corretto...eppure nessuno gli dice niente e se lo fai notare alla fine hanno ragione loro.

Anonimo ha detto...

"Perchè tanto Renzi è l'unico che può risolvere questa situazione di stallo"

AHAHAHAHAHAH...

Cominciamo il 2022 con la migliore battuta del secolo.

Speranza è un mero esecutore. La sua qualità, la ragione per cui è nel posto dove si trova, è quella di non sapere fare niente se non proporsi come esecutore a quelli che decidono davvero e ovviamente di non avere nessuno scrupolo, dall'imbroglietto al genocidio. Speranza non inventa niente, non decide niente, si limita a portare in Italia le cose che il Corriere ci dice una settimana o due prima a proposito, che ne so, di Israele, della Francia, della Germania. Oppure le cose che il Corriere ci racconta a proposito di certi "studi" fatti da certi "scienziati" dell'università Pincopalliburgo di Vattelapescapoli.

Renzi, farei presente che la sua venuta non è stata annunciata da un arcangelo. Si possono fare delle ipotesi sui motivi per cui uno come lui riesce a farsi largo nella cosiddetta "sinistra", essere pappa e ciccia con un noto finanziere ebreo residente in Svizzera e oggi ad andare a fare strane conferenze negli Emirati. In realtà una sola ipotesi, ti do un indizio, inizia per M e finisce per A, con delle S, delle N e delle R in mezzo.

Sara, quello che sta succedendo, anche se te credi alle storielle dei media su tutte le "precauzioni", che non sono mai abbastanza perché siamo peccatori e solo se avessimo più fede ci potremmo salvare e sei "renziana", è che gli "scienziati" con il becco d'uccello stanno lasciando che la natura faccia il suo corso.

Tutte le cosiddette "precauzioni" e le caotiche "restrizioni" servono solo a dare l'idea che si stia facendo qualcosa, inclusi i vaccini che PURTROPPO non hanno fatto nessuna differenza. QUESTO INVERNO CON IL 90% DI VACCINATI SIAMO PIU O MENO COME L'INVERNO SCORSO. Ah già, le "varianti", non è colpa degli "scienzati" se ci raccontano balle a ripetizione e il 95% di "protezione" diventa ZERO. Cosi Speranza e tutto il Governissimo ci sembrano utili se non necessari. Utili a decidere che se hai fatto la dose "n" entro "m" giorni allora devi fare "p" giorni di quarantena e "o" tamponi, se hai fatto la dose "r" dentro "s" giorni allora devi fare "t" giorni di quarantena e "u" giorni di quarantena e "v" tamponi. Cosi, a cazzo, perché lo dicono gli "scienziati" e gli "studi internazionali".