03 dicembre 2021

Sogni impegnativi

Io sogno solo ad occhi chiusi. 
Ora non dico che mi sveglio stanca, però faccio sempre sogni impegnativi, sogni nei quali faccio un lavoro che non è il mio, oppure  affronto situazioni concitate. Nei miei sogni c'è sempre tanta gente intorno, c'è sempre qualcosa di urgentissimo e vitale da fare, che più che sogni i miei sembrano  film di Bruce Willis dei tempi d'oro.
Qualche giorno fa invece ho fatto un sogno anomalo: era estate, almeno stando al mio abbigliamento, infatti indossavo un completo gonna e camicetta di cotone color cacao. Anzi forse era in lino. 
Comunque non ero abbronzata, insomma avevo il mio colorito pallido di sempre, ma con le guance un po'rosate. 
E uscivo da un garage guidando una fighissima auto sportiva cabrio, gialla, un modello un po'anni '70, primi anni '80.
Che bello!Ma dove andavo

5 commenti:

fracatz ha detto...

uscivi dal garage dopo aver guidato per una lunga rampa, oppure si trattava di un garage con ingresso a livello stradale?

Pier ha detto...

secondo me andavi a lavorare al museo del sogno precedente

Sara ha detto...

@ Fra garage a livello stradale

Sara ha detto...

@ Pier dici? Ma non ero in divisa!

antonypoe ha detto...

venivi a trovarmi :)