21 aprile 2022

Aprile è il più crudele dei mesi!

Va beh, a parte che sembra novembre, almeno che piovesse come si deve! Tra due mesi esatti, dato che oggi è il 21 aprile,  inizia l'estate e io non sono ancora preparata psicologicamente, l'estate è una stagione impegnativa! 
Stamani mi sono messa  una gonna che ho preso da Zalando nel 2015, ma che non ero mai riuscita ad indossare, perché  in certi periodi non mi entrava, in altri mi faceva il cosidetto " effetto Rovagnati". 
Stamani mi andava a pennello, aderente, del resto è una gonna nera in similpelle, non può starmi larga, comunque ci sono voluti 7 anni per potermela mettere, non è stato esattamente un ottimo acquisto.
Forse sono un po'dimagrita dopo che ho smesso di mangiare ridotto drasticamente  il consumo di semi di sesamo, chia , etc., perchè ho scoperto che sono ipercalorici, altro che dieta!così imparo a dar retta alle vlogger!

5 commenti:

fracatz ha detto...

mangia tranquilla (niente abbuffate) tutto l'anno e poi a luglio agosto e settembre eventualmente una bella dieta cocomero fino al tuo peso ideale

Filippo ha detto...

Zalando esisteva già nel 2015?

Sara ha detto...

@Filippo, si, anche prima!

RobbyRoby ha detto...

ciao buon fine settimana
Non sapevo dei semi di sesamo-

Mariella ha detto...

L'ho sempre pensato che i "semini" sono ipercalorici!