Qualche giorno fa hanno arrestato degli anarchici dalle mie parti, che a quanto pare stampava un periodico, in cui si inneggiava a sovvertire il sistema. Ora io non so, ma questi pericolosi sovversivi devono essere parecchio fuori dal tempo, ancora con la carta e l'inchiostro, che romantici, e sono finiti ai domiciliari, quando per inneggiare alla rivolta, alla forca, etc. oggi si va su Twitter e su Telegram.
Più che anarchici, insomma, disadattati.
Comunque li hanno arrestati e poi messi ai domiciliari.
Cari sovversivi, se non volete andare in galera fate così: pigliatevi una fidanzata, menatela, tagliatele le gomme dell'auto, perseguitatela appostandovi sotto casa sua , sotto casa dei suoi, insomma fatte in modo di beccarvi qualche denuncia: in questo modo potete stare tranquilli che in galera non vi ci mette nessuno!
Ad Anna
5 commenti:
Sono anarchici romantici.
in effetti ero rimasto agli anarchici che circolavano in cerca di reali da assassinare, poi pensavo si fossero estinti
Sembra usassero una tipografia male in arnese ai mezzi con dei terrapiattisti.. tre giorni per uno a ciclostilare proclami bellicosi..
ai domiciliari mangiano a spese loro e non gravano sul bilancio dello stato
> mangiano a spese loro e non gravano sul bilancio dello stato
Una persona che conosco è proprietaria di un piccolo appartamento che venne affittato a una che le creava problemi (morosa, non pagava l'affitto). Tale person(cin)a fu condannata ai domiciliari per altri reati, rimase incistata quasi un paio di anni in casa, senza pagare né affitto né spese condominiali.
UUiC
Posta un commento