05 novembre 2023

Rossetto lampone

Un po'di uscite per via del mio compleanno, niente di impegnativo, ma l'occasione per tirare fuori un rossetto lampone, con annesso lucidalabbra, io che negli ultimi mesi, anzi anni, ho quasi smesso di truccarmi le labbra. 
Perché c'era la mascherina. 
Perché dato che  bevo dalla borraccia, il rossetto si sciupa.
E invece in questi giorni vai con il  rossetto lampone, che già ieri sono andata in farmacia a prendermi due profumi Helan e insomma un tipo che non era malazzo, anzi, si è girato e io sono un po'rimasta così, e ho pensato che si, insomma questo rossetto mi stava bene!
Poi ieri sera un barista mi ha offerto un prosecco.
Stamani un altro barista mi ha offerto il caffè.
Vedi alle volte.

21 commenti:

Pier ha detto...

caspita - se basta un rossetto lampone per farsi offrire prosecco e caffè, quasi quasi :P

antonypoe ha detto...

sì, ricordo bene ancora il post del post-mascherina :)
allora era un chilo di rossetto, senza precisare il colore :)
ciao

blogredire ha detto...

E'evidente che la nostra Sara è una signorina avvenente.

fracatz ha detto...

queste farmacie son tutte dispensari di frivolezze, poi ieri sera di domenica, mi capita il figliolo in casa, ormai cinquantenne, con un accesso in bocca, alla ricerca di qualcosa che potesse alleviargli il dolore, perchè le poche farmacie aperte non gli hanno dato il toradol, unico che lui prende, senza la ricetta del medico che ovviamente lui aveva perduto.
Per fortuna che il nostro vicino ce lo aveva, altrimenti, provate Voi a contattare la guardia medica alle 9 di sera di domenica per sapere cosa fare per avere una ricetta di un misero medicinale da quattro soldi

Mirtillo14 ha detto...

Si vede che il tuo rossetto lampone funziona !! Buon Compleanno !!!

Filippo ha detto...

È la portatrice del rossetto che gli conferisce questi poteri.

semola ha detto...

... sarà che il lampone è un grande lampo e genera colpi di fulmine? ....

MaratonetaGiò ha detto...

Ho capito perché nessuno mi ha offerto da bere perché non ho mai messo il rossetto.

Anonimo ha detto...

vedi che basta poco

Frida ha detto...

Forse dovrei trovare anch'io il coraggio di metterlo...ma mi vergogno troppo!

Franco Battaglia ha detto...

Accidentino.. guarda un po' alle volte.. basta un rossetto e chissà cosa, chi, mostriamo al prossimo.. o cosa pensano di vedere che invece sfuggiva tutte le altre.. forse solo un rossetto?! Quante cose a noi uomini devono sempre essere sottolineate?! Bah..

Franco Battaglia ha detto...

Sono in spam? ;)

Mariella ha detto...

Sarà il rossetto lampone o la grazia della proprietaria? Propendo per la seconda ipotesi. Buon compleanno cara❤️

OLga ha detto...

Buon compleanno Sara.

Pia ha detto...

Auguri cara Sara (perdona il ritardo ma non sapevo).
Quindi quel rossetto è prezioso... 😁
Abbraccio enorme e buon inizio settimana.

marcaval ha detto...

praticamente è come un investimento :-)

Lisa ha detto...

E’ proprio come cantava la Vanoni, “si fa così, rossetto e cioccolato che non mangiarli sarebbe peccato” e poi, sempre più forte “sarà bello, bellissimo, travolgente lasciarsi vivere totalmente… dolce, dolcissimo, sconveniente, coi bei peccati succede sempre” ;)

Agricoltore Anacronistico ha detto...

Tanti auguri di buon Compleanno.
A.A.

UnUomo.InCammino ha detto...

Beh, un bel rossetto (ci sono anche rossetti orribili!) fa sempre una porchissima figura! :)

Vapore Sodo ha detto...

Interessante questa cosa dei rossetti: mi chiedo se anch'io, senza accorgermene, ne sia stato "vittima"... uhm...

Anonimo ha detto...

Insopportabili sessisti patriarcali quelli che ti offrono le cose. Spero che tu abbia rifiutato sdegnata e che gli abbia ingiunto di smettere altrimenti li avresti denunciati per molestie.