04 marzo 2025

Pace fiscale

La pace fiscale secondo Servini significa che quelli che non pagano un accidente di tasse, continuano a non pagarle e che quelli che le pagano, continuano a pagarle per se stessi e per gli altri che le evadono.

5 commenti:

fracatz ha detto...

il fatto è che i cosìddetti evasori sono umani e soggetti a stimoli evasivi tipo coca mignotte scommesse etc come i contribuenti che pagano mensilmente le ritenute sui loro introiti e questo è troppo complesso per esser capito dalle menti caporioniche scelte dal bobbolo.
Gli evasori dovrebbero pagare mensilmente come tutti gli altri e poi ci sono mestieri che andrebbero tassati a cottimo un tot annuo per rinnovare la concessione o licenza se non hanno dipendenti (idraulici, elettricisti, pittori, baristi, edili, tassinari, etc) , eliminando così tanti mangiatori a sbafo tipo i commercialisti che servono oggi per fare tutte le pratiche amministrative per consentire ad u povero ignorante di fare il calzolaro come suo nonno.
tutto chiaro e spiegato nel programma del partito degli under 70.000 di cui tanti anni orsono partecipai alla fondazione

Franco Battaglia ha detto...

Sarebbe facile individuare gli evasori.. facilissimo.. ma non lo fanno.. e probabilmente, se lavorassi in Finanza, non lo farei neanche io.

UIFPW08 ha detto...

E' seriamente difficile cambiare idea..costoro, sono della Lega

Pier ha detto...

evadere conviene, la lista Falciani lo dimostra

Ernest ha detto...

un paese assurdo