16 marzo 2025

Ristorante che fa anche la pizza.

Un social indiscreto mi rimbalza la sua foto. Non ci vediamo da chissà quanti anni e io faccio fatica a riconoscere in quella corpulenta signora dai capelli rossi, che canta al karaoke e balla i latino americani, insieme a uomini patetici e malvestiti, l'esile amica della mia prima adolescenza.
E non so se mi colpiscono di più i suoi kg in eccesso o la disinvoltura con le quale li porta indossando top che le scoprono la pancia, minigonne svolazzanti e leggins che le fasciano cosce e sedere XXL.
Da ragazzine quella magra era lei e di conseguenza era quella più corteggiata tra le due e credo che lo sia ancora oggi.

9 commenti:

fracatz ha detto...

magari oggi ha altro tipo di soddisfazioni i corteggiamenti per molti finiscono dopo una certa

Pier ha detto...

ho scoperto che per alcuni uomini, dopo una certa età, non ha importanza l'aspetto fisico delle donne... ma solo la loro disponibilità

UnUomo.InCammino ha detto...

Non chiara la relazione tra contenuto e titolo della pagina.
Mi sembra un titolo de "Il Giornale" che, non di rado, ha articoli nei quali il titolo non ha quasi nessuna correlazione con quanto scritto.

Titolo a parte: negli ambienti salseri, a volte, l'abbigliamento di alcune persone è(ra) "discutibile". Forse in modo più spiccato che in altri ambienti di ballo.
Anche nel tango, a volte, di quelle mini orripilanti portate da certe donne. Pietosi veli!

Sara ha detto...

Il riferimento è a quei locali alla buona che fanno serate così, di karaoke.

Costantino ha detto...

Un mio amico di gioventù sosteneva che la donna ideale è "quella che sa far bene da mangiare", in parole più semplici un'ottima cuoca. Non ho mai condiviso questo giudizio, nè tantomeno lo condivido oggi che sono costretto dai medici ad una dieta composta da yogurt greco, frutta secca, pesce azzurro ( per fortuna almeno quello ), verdure strane e poco commestibili e pomelo.

Gabriel garden ha detto...

Mi è capitata la stessa cosa venerdì sera. Dopo più di dieci anni, ad una cena, ho incontrato un vecchio amico che ora è il doppio di quello che era ai tempi :D

Niente minigonna però!

Franco Battaglia ha detto...

Immagino che ti preferisca nell'evoluzione delle cose, come ti preferivi allora.. ;)

ilblogdiolga ha detto...

Mi pare che agli uomini piacciano le donne in carne.Io sono sempre stata magra Olga

Ernest ha detto...

i social ripescano ricordi, in un modo o nell'altro veniamo per poco trasportati indietro