21 dicembre 2006

Auguri! Ai nuovi amici...


Voglio fare in questo modo gli auguri a tutte le persone che mi vogliono bene, per mezzo di quest'immagine che per me è il simbolo dell'anno che ci stiamo lasciando alle spalle e che per me è stato all'insegna delle emozioni forti, intense: ci sono stati momenti dolorosi, come la perdita della mia bellissima gatta Puzzola che alla non più tenerissima età di 16 anni e mezzo e volata nel Paradiso degli Animalini Felici. Quest'anno ha segnato pure la fine di un gruppo a cui credevo, forse non reciteremo più insieme, però spero che l'anno venturo possa curare le ferite che ha subito la nostra amicizia. Ma questo è stato soprattutto l'anno in cui sono convolata a giustissime, quantunque tarde, nozze, celebrate con una festa a cui tutti voi che ci volete bene, avete contribuito a rendere indimenticabile.
Tanti auguri a tutti!
E un saluto speciale alle persone che ho avuto la fortuna di conoscere durante quest'anno, quindi:
alla redattrici di Confidenze che hanno pubblicato la mia storia e quella dei miei animalini e ha riservato ai cani di Bucarest un prezioso trafiletto nelle pagine del suo giornale.
a Sara Turetta dell'Associazione Save The Dogs che mi ha regalato Apua il cane più fantastico che si possa immaginare
alla piccola Sara che ha presenziato al mio matrimonio comodamente alloggiata nel pancione della sua bella mamma Giovanna ed è venuta alla luce il 13 luglio di quest'anno
grazie inoltre a Veronica che nella sua bella testa di capelli ricci è balenata l'idea di venirmi a cercare!
alla bellissima Gloria mediatrice di Bellezza, che mi ha fatto conoscere la Simo, mia compagna di tante chiacchierate
a Laura di Torino a cui mando un abbraccio forte forte
a Eyal che viene da lontano
a Hubertus che troverà un fidanzato haitiano per la mia Rosita

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie anche a te per avermi fatto capire che la filosofia non è dopotutto un immensa palla da studiare...^^