22 dicembre 2006

Auguri a quelli di sempre...

Alcuni di voi li vedo spesso, altri un paio di volte all'anno e c'è qualcuno che invece non vedo da davvero molto tempo, ma so che se c'incontrassimo sarebbe come se ci fossimo salutati solo ieri. Alcuni invece non si connettono e quindi non mi leggeranno, ma sono parimenti nel mio cuore, come la mia eternamente compagna di liceo Laura, la biondissima Michela, il mitico Silvy e Riccardo.Auguri a loro, anche se avezza come sono alle mail, finisce che ci sentiamo poco! E auguri pure a Dodo e alla Ricky che mi faranno diventare "zia"il prossimo anno!
E auguri agli amici interconnessi che mi leggeranno nel blog, quindi:
a Fabio perchè il suo cuore e la sua intelligenza continuano a stupirmi
ad Alberto perchè è stato il primo a credere in questo blog, ci sarebbero altre ragioni, ma l'importante è dirne una, dai!
A ELENA! A ELIANA!!! Che due amiche così sembrano uscite da un film dove "tutto è bene ciò che finisce bene", che due amiche così che ti comprendono SEMPRE e vedono sempre il lato positivo delle TUE SITUAZIONI sono un tonico per l'anima!
a Pablo perchè pure lui sembra uscito da un film, un bel film, dove il protagonista è uno bello, forte e di buon cuore che alla fine trionfa,
alla mia Rubla, che donna coraggiosa sono stata a sposarmi con accanto una testimone bella come lei e al suo fratellone che ho conosciuto proprio quando stavo leggendo "Siddharta", cioè secoli or sono...e incontrandolo ho pensato proprio che fosse lui
a Giordano per la fiducia che mi riserva sugli studi circa il crollo della mente bicamerale
a Alberto che è un esempio strano di come le persone possono migliorare con gli anni...
a Cristina che appare e scompare come i magi di Yeats
a Carlo che scrive di cose difficili ed importanti, perchè è un uomo generoso che da voce a chi non può parlare
a Vasco che s'impegna a liberare le parole...
a Monica che tutti vanno pazzi per lei
a Franco che ogni tanto porta i suoi pensieri da queste parti
alla Fata della Fortezza
a Donatella e alla sua vitale tribù: una zampatina affettuosa anche al super-cane!
a Sergio per le sue memorie
a Ettore perchè ci vogliamo bene
a Susanna che mi manca tanto!
a Simona che mi manca tanto!
a Laura che mi manca tanto!

Nessun commento: