03 marzo 2008

W RAI DUE!



...perchè poco fa al tg delle 13 hanno fatto vedere l'attività svolta dai volontari di Save the Dogs in Romania. E' tanto importante che se ne parli! A me fa tanto effetto pensare che la mia piccola Apua poteva andare incontro a una sorte terribile, se non fosse stata salvata da Save the Dogs! Il tiggì due ha fatto vedere anche il canile in cui era alloggiata Apua, dove oggi ci sono ancora tanti, tantissimi cani in attesa di una vita migliore. Apua però mi ha detto che quando i volontari l'hanno raccolta, soccorsa e ricoverata in canile, lei ha detto subito agli altri cani: "Tanto io qua ci sto poco, la mia mamma viene subito a prendermi!Mi aspettano un giardino grande grande, un'asina zizzolona e se faccio la brava pure un gatto come fratellino!".
Ecco Apua, nella foto, scattata poco fa, nel suo giardino!

Nessun commento: