23 maggio 2008

Alberto Fortis "Nuda e senza seno"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da quanto tempo non la sentivo!
Adoro questa canzone.

Sara ha detto...

Modestia a parte io sono una veterana di Fortis, cioè lo seguo dai tempi di Fragole Infinite. La prima volta che ho visto un suo concerto risale al 1983 a La Spezia...l'ultima un paio d'anni fa a Carrara. Abbiamo ballato due ore e mezza, lui ed io! Va beh, lui era sul palco...

Anonimo ha detto...

Cara Sara, scusaci ma non siamo in grado di capire il tuo amore per Alby. Lo abbiamo appena visto in tv che omaggiava i Beatles e francamente........... ci sembra un tantino mummificato (che si sia conservato in un congelatore???!!!). Ma, tu Sara, quanti anni hai? Lui è del 1955 e sinceramente non so se regga due ore e mezza ballando su un palcoscenico. Senti ti auguro di esserti conservata meglio. E diciamocela tutta (rughette tirate a parte) anche la voce avrebbe bisogno di un leafting!!!
(i gusti son gusti :-)! Ciao Elettra e Sveva

Sara ha detto...

Ciao ragazze, grazie di essere passate di qua.
Diciamo che io sono un po'più giovane di Alberto Fortis, quando usci Fragole Infinite avevo compiuto da poco 12 anni. Non so come se la passi ultimamente, però vi assicuro che quando l'ho visto a Carrara, due o tre anni fa, non ricordo esattamente ha cantato e ballato per più di due ore. Ha retto veramente tanto e con molta energia!
a presto! Sara