24 settembre 2009

Ahi settembre, mi dirai...

...............quanti amori porterai........












...le vendemmie che farò!




Prove di cespuglio: elicriso, dodonea viscosa e sulla dx si vede l'achillea che mi ha regalato la Tilla





.......come il sole all'improvviso...



un ghiacciolo all'amarena: nostalgie dell'infanzia!


come farfalle si levano in volo nell'aria settembrina gli anemoni della mia amica Tilla



bacche per Bacco!!!





rubro veleno



....per Sarah (van Fleet) è sempre primavera...




rosa femmina.










talee di rose , sempre talee di rose. A sx le novelle, a dx talee di un anno. Pensiamo al futuro. Il giardinaggio è decisamente per persone ottimiste!



Passano lungo la strada e io li ascolto mentre indicano la mia casa, il mio giardino e dicono che questa è la casa delle fate.
E beh, mi sa che alle volte hanno proprio ragione.






inedito, dolcissimo Bino ....che fa la linguaccia! una delle ultime foto che ho fatto al mio gattino

1 commento:

franca ha detto...

la bracteata ti aspetta ! siamo ancora in tempo per taleeggiare?
ti aspetto
ciao