01 marzo 2010

1 marzo 2010 : Sara e gatta Sissi

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sei stuppenda Sara cara in quel magnifico lesbian look, la mia care amiche niuorkesi Lauren e Kip andrebbero pazze di te, adesso segnalo loro il tuo blog.
baci Orty

Anonimo ha detto...

ciao Sara,
complimenti alla tua bellissima gatta Sissi, anche noi, io e Kip, abbiamo una gatta che assomiglia moltissimo a Sissi.
E Kip qualche anno fa somigliava molto a te in questa foto, quindi sei bellissima,
parola di detective!!!
Leggi i nostri libri assolutamente!
a presto e baci da Kip e Lauren

giardigno65 ha detto...

sicuro ! Se non si porta dietro tutta la corte ...

bellissima

Ernest ha detto...

Bella foto sara! Bella anche la gatta.
Okkio che oggi sei dalle mie parti allora!!!

Anonimo ha detto...

Sara....ma chi è la micetta?
Complimenti, tutte e due molto carine....e gatte.
Luigi

Sara ha detto...

Delle due la gatta è quella senza rossetto Chanel rouge allure n. 75

x ha detto...

a che gli fai? perchè la schiacci giù così la povera gatta? non gli far del male neh

Sara ha detto...

Non sono io che la schiaccio, è lei che inarca la schiena: che gatta! Io l'adoro!