01 marzo 2010

Sono fioriti gli ellebori

DSC02325

regalo della mia amica Tilla, cioè colei che ha infuso un'aura chic alla mia passione giardinicola.

DSC02326

n.d.r. lo so che se posto una foto delle mie mutande faccio più audience, ma d'altro canto questo è il blog di una femmina giardinicola...è la prima volta che mi fioriscono gli ellebori, di loro so pochissimo, li ho messi in una zona un po'all'ombra, poi ho pensato che l'ombra fosse troppa, alcuni sono scomparsi e io per non turbare i restanti ellebori, facevo finta di niente, passavo innanzi e nemmeno li guardavo, salvo poi oggi, accorgermi, per puri, purissimi accidenti che : oh! toh? MI SON FIORITI GLI ELLEBORI!

5 commenti:

cielosopramilano ha detto...

sia le mutande che i fiori sono pura poesia..:)

Ernest ha detto...

belli davvero! La mutanda è altissima poesia!
ciao ciao

x ha detto...

lascia perdere le mutande vhe son volgari, vai di ellebori che son più eleganti e raffinati.
compliments per l'elleboro, ma chi è quell'avido porcaccione che se li mangia?

Sara ha detto...

Beh farò un post sulle mutande quando avrò da perorare qualche causa animalista! magari metto un paio di mutande alla gatta Sissi, che è mooolto sexy!

Sara ha detto...

Però quanto mi hanno fatto emozionare gli ellebori!!!