09 maggio 2010

Seduttrice nata

DSC02409

Intanto è pacifico che lo sa di essere bella. Poi è cresciuta in mezzo ad un campo di calcio, quindi è abituata a relazionarsi quasi esclusivamente con gli uomini. Con un 'unica importante eccezione, e cioè la scrivente.
Non sa cacciare: la strategia evolutiva l'ha dotata di altre armi.
E così quando arriva a casa nostra qualche bipede di sesso maschile, con lei non ha scampo!
Lo punta accostandosi prima timidamente. Arriva a distanza di sicurezza di un metro e così sale su un piano rialzato. Il bordo di una finestra. Un portavasi rialzato. Un tavolinetto da giardino. Qualsiasi cosa che la avvicini a lui, ma nel contempo lo obblighi anche a chinarsi verso di lei.
Che alza il musetto lo guarda dritto negli occhi e inarcando la schiena solleva il suo culetto gattino e il risultato è che il tipo di turno, colpito da tanta bellezza, non può che ripetere "ma com'è bella!" , "ma è proprio bella!".

In definitiva : il primo principio della gatta Sissi è :per relazionarsi : occhi e culo

Con il gatto Bepo che è alla sua altezza invece non perde l'occasione per fargliela annusare. Nonostante lui sia castrato, lei gliela fa annusare. Qualsiasi cosa accada intorno. Magari un tafferuglio con Apua. Il guizzo di una lucertola. Un vaso che cade a terra e si rompe. Un clacson dalla strada. Qualsiasi cosa accada insomma.
Lei, la gatta Sissi, parte in direzione del gatto, gli si strofina al mento con il musetto e poi gliela fa annusare.
Secondo principio della gatta Sissi: qualsiasi cosa accada, fargliela annusare.

6 commenti:

Emix ha detto...

Hey senti un po', ligure gattara, la mia micia ha partorito qualche giorno fa 4 piccoli capolavori, urge sistemazione per la prole!
Help!

Sara ha detto...

Emix, direi che non hai scampo, ti tocca per forza chiedere un po'in giro...ma come sono i gattini?

giardigno65 ha detto...

io sono già conquistato !

Sara ha detto...

@Giardigno65: ièèèè! è troppo carina!

lasettimaonda ha detto...

Ed ha ragione da vendere!!!!!!!!
Pensa che sia Petra che Uma, quando erano ancora intere, hanno adottato la stessa tecnica con Dylan, il quale era già castrato da diversi anni, ma il "macho" deve avere una quantità di ormoni circolanti ancora notevole e le ha castigate entrambe!!!Da non credere!
Pensa che il mio veterinario, ironicamente mi ha chiesto se glielo prestavo per farsi una trasfusione, visto che lui certe "performance", se le sogna!!!!!!Saluti!Syl

Franz ha detto...

Ma... non è che ai tempi della conquista dell'attuale maritino, magari hai preso qualche spunto???
:-)