16 agosto 2010

E'spuntato un nanetto!

DSC02935


10 commenti:

amanda ha detto...

ese ora iniziasse a viaggiare ed a inviarti cartoline come quello di Amelie?

ross ha detto...

e quando l'hai seminato?

semola ha detto...

O il nanetto è veramente nanetto .... o la salvia ha delle foglie giganti!
Ciao Semola

Kylie ha detto...

Oddio no!!!

Baci

viola ha detto...

Amo i nanetti... tranne quelli al Governo..sigh
Avevo proprio voglia di farmi un giretto per il tuo blog
E' una favola il riccetto Emix
come sta?
viola

nonno enio ha detto...

sono contrario a sti pupazzotti messi nei giardini...

banxy ha detto...

C'era un gruppo alternativo che rubava nanetti da giardino. Sarebbe bello se cambiassero bersaglio e puntassero ai nanetti del parlamento.
Ciao

Sara ha detto...

@Amanda se iniziasse a viaggiare? non ci avevo pensato! ma credo che sia troppo goloso dei lamponi che crescono nel mio giardino per filarsela!
@Ross mi sa che l'ho preso a Murabilia...no, no, alla coop!
@Semola sono foglie di stachys, è ornamentale, non si mangia, ma ha esigenze analoghe alla salvia, solo che tollera meglio l'inverno. E poi si moltiplica in modo fantastico!
@Kylie i nani che ho sono il trastullo dei bambini che passano...e anche un po'dei grandi. Strappano un sorriso a tutti!
@Viola: non posso che quotare ciò che dici, bentornata cara! Ah...il riccio Emix si è fidanzato e tute le sere viene davanti alla porta di casa a mangiare le cosine buone che gli lasciamo e cosa da non credere, viene a giocare con la gatta Sissi! Pazzesco!
@Nonno-Enio a me evidentemente piacciono, io sono per il giardinaggio libertario, perchè un se vuole in giardino ci può anche mettere addirittura una bouganville arancione!
@Banxy ciao! ma chi vuoi che se li rubi quelli del parlamento? magari!

Unknown ha detto...

Anch'io sono per il giardino a nano libero.
L'ironia è una bella cosa in ogni campo seminato...

semola ha detto...

Battuta tardiva... rientro oggi.
Siete tutti per un giardino libertario... per un "giardino delle libertà".
Allora hai sbagliato nano.. mi pare abbia le scarpe senza tacchi.