Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
O ballerina ballerina bruna, o anima di carne appassionata, mentre sotto le musiche e le luci che paion fatte, colla loro gloria e i l...
-
di Guido Gozzano Tutto ignoro di te: nome, cognome, l'occhio, il sorriso, la parola, il gesto; e sapere non voglio, e non ho chiesto i...
-
Dovevo fare un'ecografia per una cosa che mi si è riproposta a distanza di un anno e mezzo. Una scocciatura più che un problema di salut...
10 commenti:
ese ora iniziasse a viaggiare ed a inviarti cartoline come quello di Amelie?
e quando l'hai seminato?
O il nanetto è veramente nanetto .... o la salvia ha delle foglie giganti!
Ciao Semola
Oddio no!!!
Baci
Amo i nanetti... tranne quelli al Governo..sigh
Avevo proprio voglia di farmi un giretto per il tuo blog
E' una favola il riccetto Emix
come sta?
viola
sono contrario a sti pupazzotti messi nei giardini...
C'era un gruppo alternativo che rubava nanetti da giardino. Sarebbe bello se cambiassero bersaglio e puntassero ai nanetti del parlamento.
Ciao
@Amanda se iniziasse a viaggiare? non ci avevo pensato! ma credo che sia troppo goloso dei lamponi che crescono nel mio giardino per filarsela!
@Ross mi sa che l'ho preso a Murabilia...no, no, alla coop!
@Semola sono foglie di stachys, è ornamentale, non si mangia, ma ha esigenze analoghe alla salvia, solo che tollera meglio l'inverno. E poi si moltiplica in modo fantastico!
@Kylie i nani che ho sono il trastullo dei bambini che passano...e anche un po'dei grandi. Strappano un sorriso a tutti!
@Viola: non posso che quotare ciò che dici, bentornata cara! Ah...il riccio Emix si è fidanzato e tute le sere viene davanti alla porta di casa a mangiare le cosine buone che gli lasciamo e cosa da non credere, viene a giocare con la gatta Sissi! Pazzesco!
@Nonno-Enio a me evidentemente piacciono, io sono per il giardinaggio libertario, perchè un se vuole in giardino ci può anche mettere addirittura una bouganville arancione!
@Banxy ciao! ma chi vuoi che se li rubi quelli del parlamento? magari!
Anch'io sono per il giardino a nano libero.
L'ironia è una bella cosa in ogni campo seminato...
Battuta tardiva... rientro oggi.
Siete tutti per un giardino libertario... per un "giardino delle libertà".
Allora hai sbagliato nano.. mi pare abbia le scarpe senza tacchi.
Posta un commento