18 ottobre 2010

geometrie d'autunno

DSC03161

DSC03164

DSC03163


DSC03162



10 commenti:

semola ha detto...

Sembrano rose cicciottelle.
Domenica pomeriggio sono stato a Nicola (mi pare sia dalle tue parti) alla festa del cioccolato.
Forse per il termpo la festa non era come pensavo. Il paese invece è stupendo, non c'ero mai stato.

Lady Crochet ha detto...

Credo di avere un esemplare molto simile nel mio giardino. Buono, succoso!

Tonino ha detto...

le curo anch'io queste piante grasse.
Preziosa Sara, ne conosci il nome ?
grazie T.

viola ha detto...

Che meraviglia, la vicina di mia mamma mi ha appena dato alcuni "pezzetti" di questa pianta da interrare. Ci provo !:) buona settimana Sara

Sara ha detto...

@Semola non è mai troppo tardi per scoprire NIcola, bellissimo, forse un po'trascurato.
@Lady mi fanno impazzire queste piante! le sto a contemplare! Mi piace quando si tingono di toni arancio con il freddo...
@Tonino si chiamano graptopetalum, grazie per la "preziosa", sempre tua, Poeta!

Unknown ha detto...

Diffida di chi non ama le piante grasse! : ) Mia suocera ne ha in campagna e sul balcone di città dei folti gruppetti; alcune, pelosette, le accarezza persino come fossero gattini...

Ernest ha detto...

sembrano di zucchero!

Black75 ha detto...

....io dopo aver letto le sue abitudini diffiderei della suocera di Valentina (senza offesa, eh!) :P

Fle ha detto...

bellissime le ciccie!
venerdì me le fai vedere ok?
bacio

Unknown ha detto...

Queste le ho anch'io sul mio balcone, forse perché sono le uniche che resistono a tutto!