19 ottobre 2010

Real age

Ho fatto un test e a fronte di un'età anagrafica di anni 39,9 la mia real age si attesta sui 36.3

Con buona pace di un eccellente corredo genetico (a parte quei miei antenati-parenti che abitavano nel paesino di Battilana, detti della razza dei matti, perché pare che avessero il vizio nottetempo di mettersi addosso delle lenzuola per andare in giro a spaventare la gente, a guisa di fantasmi...).

Speravo meglio. Poi voglio dire, si vede, che me la cavo bene, no? NO?!?
Ok, lo so, non dovevo fumare, tanti, troppi anni di un vizio stupido li paghi, anche se non è mai tardi per smettere di fumare.

Quello che non ho capito, stando al test è perché se guidassi un auto grigia metalizzata camperei di più...ma vuoi mettere una Panda con il colore blu del cielo?

14 commenti:

Kylie ha detto...

Sono curiosa, farò anch'io il test.

Un abbraccio

Unknown ha detto...

Mi sa che mio nonno li conosceva, i tuoi parenti-fantasmi...erano protagonisti di uno dei tanti aneddoti di "vita al nord" che raccontava.
Scusa,ma questo test era sponsorizzato da qualche marca d'automobili?

giardigno65 ha detto...

mah ! nche secondo me con la panda si campa meglio. Mi preoccupa il decimale dopo l'età...

Ernest ha detto...

ci vado e poi ti dico! Eh eh...

Black75 ha detto...

muhahahahaha perchè è risaputo che la Panda blu cielo gira che ti rigira ti portra dritta in cielo!

Anonimo ha detto...

Cielo! Ho la Panda blu cielo... Scamperò poco?
Claudia

Tonino ha detto...

Test :
mi ha regalato un solo anno in meno.
Va bene così .
ciao T.

chechi ha detto...

una volta, quando avevo 19 anni, feci uno di questi test e venne fuori che la mia real age era 50....grrrrr!!!! solo perchè ero in un momento introspettivo!

enzo ha detto...

A me una macchina grigia metallizzata mi fa pensare a mio padre.
Invece una Panda blu cielo a mia figlia.
Meglio la Panda!

Sara ha detto...

@Kylie, chi ha un animale domestico è già in vantaggio anagrafico!
@Valentina, sarebbe curioso, eh? credo che sia per la visibilità delle auto...però a pensarci bene!
@Giardigno è vero! quel decimale inquieta un po'...poi la mia panda ha il tettuccio apribile; bello!
@Ernest beh, lo scooter è indice di gioventù, vero? però in mezzo al traffico...
@Blake, ma dai! in qualche videogioco antipanda?!

Sara ha detto...

@Claudia il giardinaggio va a nostro favore...spero!
@Tonino, ma i poeti hanno il cuore giovane e vivono in eterno!
@Chechi, come al solito sei simpaticissima...chissà come si vive BENE a Madrid!
@Paolo...dove lavoro siamo in tre con la panda color del cielo...

Black75 ha detto...

Più che altro... se esiste la panda blu cielo è colpa dei videogiochi :P

Emix ha detto...

la mia real age si attesta intorno ai 7 anni. UUEHHHH!!!!!!!!!!

Sara ha detto...

@Blaxe la panda color cielo non è una colpa, è uno status dell'anima.
@Emix sei uno spettacolo!