10 gennaio 2011

Daphne odora aureomarginata

Photobucket

Una foto di questa mattina dice poco. La daphne bisogna annusarla. Il suo profumo mi arriva a distanza di metri.
E'stato un colpo di fulmine, per me, la daphne odora areomarginata.
Una lettura oziosa di Gardenia e subito : la voglio!!! e poi il pomeriggio stesso, l'ho trovata fortuitamente a un passo da casa mia. Mi ci sono imbattuta davvero per un mega colpo di fortuna!
Perché quando qualcosa è destinato proprio a te, è come se tutto quanto concorresse allo scopo.

7 commenti:

enzo ha detto...

In questi ultimi due giorni, portando i canidi a fare un giro nella parte abbandonata, mi è capitato di entrare in una nuvola invisibile di profumo. Mamma mia che bontà!
Acuto, forte e delicato al tempo stesso, ho cercato di individuarne la fonte, con risultato nullo.

Siamo noi stessi a destinare qualcosa a noi, nell'Universo c'è tutto, basta volerlo.

Saludos

Ernest ha detto...

Si sara anche secondo me se una cosa è predestinata all'incontro prima o poi arriva...

Nagy Farkas Dudás Erika ha detto...

Buona giornata, Sara!

Charlie68g ha detto...

ecco allora io vorrei sapere chi cavolo si è intromesso tra me e il mio pentolone pieno di monete d'oro !!!!!!

Alberto ha detto...

Ci sono incontri che sembrano fortuiti... sembrano.

Sara ha detto...

@Paolo hai detto una frase che ho già sentito citare da una delle persone che ho più care. Secondo me ti eri imbattuto in una daphne.
@Ernest speriamo che valga solo per le cose belle!
@Erika, ciao cara! hai visto che fiori simpatici proprio a gennaio...
@Charlie...cerca meglio!
@Alberto grazie della visita, si certe cose sono...predestinate!

Gabriel garden ha detto...

Eccole qui! Complimenti, sono davvero stupende! Hehe hai davvero avuto fortuna perchè non sono così facili da trovare :) Poi hanno un odore che mmmmmm... annusare per credere.

Buona settimana Sara, ciaooo.