10 gennaio 2011

Elleboro (ancora)

Photobucket

elleboro foetidus (particolare)

8 commenti:

cielosopramilano ha detto...

questo si trincia e si mette nelle cartine.
L'ho riconosciuto.

Sara ha detto...

Peccato che ho smesso di fumare!

enzo ha detto...

Si fuma?
Ma funziona? :)))

Sara ha detto...

Paolo credo che si dissemini...

Mr. Tambourine ha detto...

Si fuma?

chechimadrid ha detto...

ciao femmina giardinicola, sappi che ti detesto benevolmente per la quantità di piante di cui disponi! ma presto scatterò una foto all'angolo Superquark del mio salotto e ti stupirò! bacioni da madrid!

La Sbullonata ha detto...

Io sono molto contenta. La mia orchidea sta fiorendo... E' l'unica pianta che riesce a sopravvivere in casa mia.
Sono così contenta!
p.s. effettivamente quelle foglie mi ricordano una vecchia conoscenza di quando ero giòvane

Sara ha detto...

@Mr. Tamburine ciao! no, non si fuma, fa i fiori!

@Chechi ti aspetto con ansia e gloria! con le foto!

@Alessandra non è roba da poco far rifiorire un'orchidea eh?! brava...
Ricordi giovanili, eh cara?!