22 maggio 2011

Dove lavoro fioriscono le rose...

Photobucket

alcune sconosciute come questa rosa (foto sopra)molto fiorifera e questa bianca (foto sotto) che comunque fanno la loro bella figura!

Photobucket

la Queen Elisabeth invece la conoscono tutti! nel giardino di casa non l'ho voluta, ma dove lavoro si, perché è una rosa che ben si adatta anche senza troppe attenzioni, non piglia malattie, fiorisce ininterrottamente, è facile da moltiplicare, davvero una gran rosa!
Photobucket

Gli utenti del posto dove lavoro ammirano in modo speciale la Rio Samba: se ho le forbici dietro e mi sono simpatici, sacrifico volentieri un fiore.
Photobucket

Golden Gate è la rosa che ho messo per la mia amica/collega Catia: volevo un fiore che ricordasse la sua solarità.
Spero che in Paradiso si possano mangiare i cornetti Algida alla panna.

Photobucket

13 commenti:

Adriano Maini ha detto...

E che rose!

falmouthME ha detto...

Sara, You have magic green thumb!!
Wow, your garden must be shown in public as "Sara's sweet rose garden." Everybody in Italy must visit there!!

nonno enio ha detto...

gran belle rose con gran bei colori. Io in casa ho sempre quelle rosse, piccole e profumate.

Kylie ha detto...

Le rose sono splendide. Da me invece si riempiono sempre di afidi e simili. Anche se in terrazzo e senza altre piante nelle vicinanze.

Buona settimana e un bacio!

semola ha detto...

Hai proprio delle rose stupende.
Ciao Semola

Black75 ha detto...

è sempre un piacere passare di qua e riempirsi gli occhi di cotanta poesia naturale! ;)

Ernest ha detto...

ed è un vero spettacolo!

giardigno65 ha detto...

stupendo !

Unknown ha detto...

che belle che sono, tutte!

semola ha detto...

aaaaH
Zona archeologica di Luni + "nuovo"autovelox + Semolauto =
+ multa - Punti

viola ha detto...

Sara beate te che anche nel luogo di lavoro sei circondata da tali meraviglie!!

aboutgarden ha detto...

ma quanto sono belle????
la tua bianca è sbocciata ha un profumo stupendo! Dobbiamo identificarla...cerco tra i miei libri
grazie ancora
simonetta

Claudia ha detto...

Bellissime, sei magica con le rose. Io per nulla. Ho dovuto dare via la tua stupenda Golden perché deperiva di giorno in giorno. Ora è bellissima, mi accontento di guardarla in foto.