23 agosto 2011

...ma poi recitavo scalza! (post intimista)

Photobucket

è riemersa per caso, persa nelle mail del passato, questa foto che risale al 2005.
Sono nel back stage della tragedia di Euripide Le Baccanti :credo che sia stato il lavoro migliore di quello che all'epoca era il mio gruppo di teatro.
Quello che mi colpisce ogni volta che mi rivedo nelle foto è il fatto che mi rimandano un'immagine di me felice, distesa, perchè comunque era netta la sensazione di felicità che provavo quando stavo sul palcoscenico o dietro a un microfono.
Tra i motivi per i quali ho smesso di recitare, c'è stato sicuramente il fatto di non avere avuto modo di trovare un contesto teatrale improntato sull'emozione, sulla sofferenza, sulla liberazione ,sulla forza dirompente quale quello a cui ero abituata.
E comunque fare teatro mi manca terribilmente!

6 commenti:

nico ha detto...

E allora bisogna che questi stimoli tu li ritrovi il più presto possibile! Sarebbe bello Saretta poterti rivedere raggiante come in questa bellissima foto (anche se allora fumavi eheheh). Un bacio ciao

mark ha detto...

Condivido il pensiero di Nico, ritorna...per ora l'applauso di uno spettatore di passaggio ;-)

bollibollipentolino ha detto...

Che bella che sei!!! E' triste vivere di rimpianti, perciò se il teatro ti rendeva felice devi assolutamente trovare un nuovo contesto come quello a cui eri abituata! Chi cerca trova Sara, non demordere! :) A presto! Laura

Adriano Maini ha detto...

Mai dire mai! Ti auguro possa ritrovare presto l'occasione giusta.

diobrando74 ha detto...

Belle scarpe.

Anonimo ha detto...

E allora speriamo che tu presto possa scattare un'altra foto così, in attesa di salire sul palco!