16 ottobre 2011

cucciolotte in serio pericolo

Publico quest'appello perché ci sono 5 cucciolotte in serio pericolo!
(nella foto una di loro)

(dal blog Piccoli Amici, Grandi Amori)







Si trovano in provincia dell'Aquila, ma c'è la disponibilità a portarle ovunque ci sia un'adozione.

Non so se questo post servirà a qualcosa, in ogni caso, sarebbe già tanto se servisse a convincere anche solo una persona della necessità di sterilizzare la propria cagnolina o la propria gatta.
Ci sono tantissimi animali in attesa di un padrone, che vivono in balia dei pericoli, della crudeltà di chi li maltratta e sono già fortunati quelli nei canili che possono sperare nelle carezze di un volontario.

4 commenti:

Kylie ha detto...

Io non credo che la sterilizzazione sia una brutta scelta per gli animali, anzi.

Baci e buon inizio di settimana!

Black75 ha detto...

...ma che musetto dolcissimo in quest foto!
io non riesco a tenere animali.... ne ho avuti da piccolo e non voglio mai più affrontarne la morte. Recentemente è morto il cagnolino delle mie cuginette: 2 giorni dopo mio zio ha preso loro una nuova cucciola (dubito dal canile però..... maledette brutte abitudini). Tutto ciò non fa per me.
Ovviamente spero che queste cucciole possano presto trovare un riparo.

Ernest ha detto...

davvero dolci!

Costantino ha detto...

Che bello!