23 luglio 2016

Giustizia per Angelo


4 commenti:

Alahambra ha detto...

Lorenzo perdonami, proprio per il fatto che consideri la violenza sugli animali propedeutica per quella sulle persone a maggior ragione questi disgraziati van fermati ora. Fermati e puniti.
Tralascio il fatto che han commesso un reato penale e ci aggiungo che il ragionamento " le forza dell'ordine hanno altro a cui pensare" è uguale a quello che aborri "anche in Italia ci sono i criminali".
Per quel che mi riguarda questi tizi meritano altrettanta sofferenza e paura; purtroppo non la proveranno.

Maura ha detto...

Non ci può essere nessun tipo di giustificazione per un atto orrendo come questo.
I colpevoli vanno puniti altrimenti rischiamo di vedere altri deficienti fare la stessa cosa, compiacendosi del fatto che poi i giornali ne parlano...

Maura ha detto...

Io CREDO che si debba incominciare proprio dall'infinitesimo.
Rispetto il tuo passato, lasciami però la convinzione che ogni vita debba essere rispetta e che spetti proprio a noi il non lasciar perdere perché era SOLO un cane.
Chi compie questi atti contro un essere indifeso non guarderà la specie alla quale appartiene, non farà differenza per lui se uomo o animale.

cavaliereerrante ha detto...

Beh ... a @Lorenzo mancherà pure qualche rotella, e, quando sfugge a quegli uomini vestiti di bianco moooolto gentili che lo stanno cercando con comprensibile ansia, capita che su argomenti di cui non capisce un' amata cippa, pontifica e imperializza ( con in capo una caccavella arruginita che usa come se fosse il tricorno di Napoleone ... ), ma talvolta ci azzecca, e - da buon mattoide - si avvicina alla verità dei fatti accaduti ... come è avvenuto, mi sembra, in questa orrida occasione canina !